comparemela.com

Latest Breaking News On - Circus green - Page 2 : comparemela.com

Promozione eventi Regione Lazio: la graduatoria

Moni Ovadia e Arianna Manganello stregano il pubblico della Notte dell Arpia

Celleno – Riceviamo e pubblichiamo – Grande successo per la Notte dell’Arpia. Si conferma imperdibile l’appuntamento con la Notte dell’Arpia di Celleno, giunta in grande forma alla sua sesta edizione. Due notti magiche nel borgo fantasma in cui la presenza di una luminosa luna piena ha aggiunto magia a uno spettacolo di grande incanto. Venerdì 23 è stata la volta del grande Moni Ovadia che, magistralmente accompagnato dalle note del maestro Lucrezia Proietti, ha stregato la platea prima con un racconto dell’immenso Jorge Luis Borges e poi con una splendida poesia del poeta greco Ghiannis Ritsos. Sabato 24 la scena, tutta al femminile, è stata dominata dalla bravura e dalla grazia di Arianna Manganello, cellenese doc e mezzosoprano alla Deutsche oper Berlin, accompagnata al pianoforte dalla straordinaria Lucrezia Proietti, che hanno ammaliato il numeroso pubblico presente trasportandolo in un viaggio musicale di grande fascino: la standing ovation finale è stata la

Megnyílt Európa elsõ cirkuszi faluja a Balatonnál, ahol akár meg is szállhatnak

Megnyílt Európa elsõ cirkuszi faluja a Balatonnál, ahol akár meg is szállhatnak
travelo.hu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from travelo.hu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Investiremo di più, vogliamo regalare a Tarquinia un estate indimenticabile

Martina Tosoni Tarquinia – Puntare sul turismo di qualità, non soltanto su quello di massa. E cercare di trattenere le persone a Tarquinia per più di un giorno. L’assessora alla Cultura, Turismo, Eventi, Sport e Politiche giovanili Martina Tosoni presenta alcuni punti salienti del calendario estivo, partito nel weekend del 12 e 13 giugno con il festival Hippie. “Dopo un anno di pandemia abbiamo pochi mesi per dare uno slancio alla ripresa economica – spiega Tosoni -. Bisogna rimettere in moto culturalmente una città e ridare impulso a un settore che è stato fortemente penalizzato. Tutto questo seguendo le normative in materia di sicurezza e Covid che incrementano i costi degli eventi. 

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.