Roma, 23 lug. - (Adnkronos) - Pubblicato, sul sito del Circolo Nautico Riva di Traiano (www.cnrt.it), il Bando di regata della Roma/Giraglia 2021. La partecipazione sarà consentita in equipaggio, in doppio ed anche il solitario, categoria per la quale è in palio il trofeo del GiragliOne. Lo scrive il circolo laziale in una nota. La partenza dal porto turistico di Riva di Traiano (Civitavecchia) è prevista per giovedì 16 settembre alle ore 15:00. Il briefing, con le oramai consuete accortezze anti-covid, verrà effettuato alle ore 12:00 dello stesso giorno. Le premiazioni si svolgeranno domenica 19 settembre in piazzetta dei Marinai.Un percorso, quello della Roma/Giraglia, che porterà le imbarcazioni a doppiare Capo Corso dopo una notte passata a districarsi tra le insidie (e le bellezze) delle isole dell’arcipelago toscano. Una regata che si è sempre rivelata molto tecnica – commenta il presidente del Cnrt Alessandro Farassino - e davvero disseminata di trappole. La rotta
Maselli, archivio a Centro Sperimentale si chiude un cerchio - Lazio
ansa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ansa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Orizzonte Lazio in piazza per la firma contro la propaganda nazista e fascista
newtuscia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from newtuscia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.