In occasione del settecentenario della morte . La cerimonia questa sera (mercoledì) alle 19 sul lungomare
FURCI – Appuntamento con la cultura a Furci Siculo, sul lungomare âCarmelo Garufiâ completamente rinnovato, si inaugura alle 19 del 4 agosto la âpanchina dantescaâ. Nel Settecentenario dalla morte del poeta la cittadina di Furci Siculo compie così un gesto simbolico, e non solo simbolico: lâomaggio al âPadre Danteâ attesta infatti lâimpegno dellâamministrazione comunale a promuovere la cultura in ogni sua forma per la comunità furcese, e il momento scelto â la piena stagione turistica â significa la volontà di sottolinearne la capacità di accoglienza e di armonica convivenza nel contesto internazionale. Non a caso, prima e dopo il Dantedì del 25 marzo, innumerevoli manifestazioni volute da Città e Associazioni, Istituzioni Culturali, hanno testimoniato nel mondo il valore universale di u
Gruppo Caronte & Tourist: s insedia il gruppo di lavoro azienda-sindacati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria
tempostretto.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tempostretto.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Nuovo statuto Cas Cgil, Cisl e Uil Messina sospendono lo sciopero del 19 luglio
tempostretto.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tempostretto.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Cgil e Uil: âSi modifichi il bando applicando il contratto autoferrotranvieriâ
“Il bando oggetto di tante contestazioni e di uno sciopero appena concluso dei lavoratori dell’indotto non è stato sospeso ma solo prorogato alle stesse condizioni fino al 18 luglio. Lo abbiamo già denunciato, si mira ad introdurre in Atm Spa un contratto con tutele e livelli economici più bassi di quello degli autoferrotranvieri oggi applicato in azienda e che persino taglia fuori, per i requisiti, gli addetti alle pulizie dei bus che oggi operano in condizioni precarie con la ditta Zenith”.
Lo dicono Carmelo Garufi e Michele Barresi, segretari di Filt Cgil e Uiltrasporti Messina.