28 Luglio 2021
Coach vincente non si cambia. La Fondazione Volta di Como dopo l’assemblea del 20 luglio che ha approvato il bilancio 2020 ha visto ieri insediarsi il nuovo consiglio di amministrazione. Che si è rinnovato nel segno della continuità e che resterà in carica fino all’assemblea del 2024.
Presidente è stato confermato Luca Levrini (designato da Camera di Commercio), vicepresidente, nominato in assemblea il 20 luglio scorso, è Francesco Pizzagalli. I consiglieri designati da Camera di Commercio dono Graziano Brenna e Davide Gobetti, quelli designati dal Comune di Como sono Giuseppe Castelli, Biagio Giancola e Nicoletta Sanguinetti mentre i consiglieri nominati nell’assemblea del 20 sono Michele Borzatta,Andrea Castiglioni, Marco Migliorini e Paolo Piadeni.
Il presidente Levrini chiude il suo mandato in Fondazione Volta con un incontro con l assessore regionale Stefano Bruno Galli
primacomo.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from primacomo.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
La Campania celebra Plinio il Vecchio
corrieredicomo.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corrieredicomo.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.