«Siamo stati i primi ad aprire e saremo i primi a chiudere, si conclude un ciclo»
Sabato 17 Luglio 2021
i primi a chiudere, si conclude un ciclo» I 75 volontari del Palaspirà, che fu il primo hub a partire nella Bergamasca lo scorso 16 febbraio. Stop alle vaccinazioni a Spirano dal 14 agosto. A venerdì 91.040 somministrazioni. «Siamo diventati come una famiglia». Quello di Spirano è stato il primo hub vaccinale a essere attivato, il 16 febbraio, nella nostra provincia e sarà anche il primo a chiudere i battenti tra i quattro gestiti dall’Asst Bergamo Ovest. Ultime vaccinazioni il 14 agosto, dopo un’operatività durata 173 giorni, con sole sette giornate di chiusura (due ancora da effettuare) e il coinvolgimento a rotazione di medici, infermieri, amministrativi, informatici, addetti all’igienizzazione e tanti volontari, appartenenti a vari gruppi di protezione civile, degli alpini e di un club di appassionati radioamatori spiranesi.
Distrutti dalla tempesta | l Accademia dona ancora i gazebo per l hub di Chiuduno
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Centro vaccinale di Chiuduno quasi pronto, da domenica di nuovo operativo
ecodibergamo.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ecodibergamo.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.