Nascondeva la droga nel reggiseno, arrestata
2 Minuti di Lettura
Articolo riservato agli abbonati
I CONTROLLI
Una giovane donna è stata arrestata a Latina per droga. Si tratta di una ventottenne che è stata sorpresa dai carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, nella serata di venerdì, mentre spacciava cocaina nel capoluogo pontino. L accusa formulata nei suoi confronti è dunque quella di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento della verifica, la donna aveva con sé due grammi di cocaina, suddivisa in tre dosi che nascondeva nel reggiseno. La ventottenne è stata colta in flagrante mentre cedeva una delle dosi ad un altra giovane, che invece è stata segnalata in prefettura come assuntrice. Per la ventottenne quindi sono scattate le manette. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre la ventottenne è stata processata ieri per direttissima in tribunale a Latina. Sono sempre vari i vari nascondigli che i pusher utilizzano per celare
Operazione Archimede, mare e suolo inquinati pur di risparmiare denaro: 14 indagati
cn24tv.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cn24tv.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Movida vietata a 18 giovani: espulsi dopo le risse da Calafuria, Antignano e Terrazza Mascagni
iltirreno.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from iltirreno.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Spezzano Albanese: controlli e perquisizioni dei carabinieri, sequestrata droga e munizioni
calabriareportage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from calabriareportage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.