comparemela.com

Beak Eagle News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Valtellina News - notizie da Sondrio e provincia » Intervento in parete per un base jumper lanciatosi dal Becco dell Aquila

Valtellina News - notizie da Sondrio e provincia » Intervento in parete per un base jumper lanciatosi dal Becco dell Aquila
valtellinanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from valtellinanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Apre la vela ma sbatte contro la parete e precipita: base jumper incastrato su una cengia sotto il Becco dell Aquila

Apre la vela ma sbatte contro la parete e precipita: base jumper incastrato su una cengia sotto il Becco dell Aquila Da una prima ricostruzione sembra che, dopo aver aperto la vela, il base jumper abbia sbattuto contro la parete sulla verticale del Becco dell Aquila. Sul posto il soccorso alpino con l’elicottero Foto d archivio Condividi DRO. Da una prima ricostruzione sembra che, dopo aver aperto la vela, il base jumper abbia sbattuto contro la parete sulla verticale del Becco dell Aquila, a circa metà parete, ma che sia riuscito ad arrestare la caduta su una cengia e a raccogliere la vela per consentire l intervento dell elicottero.

www ladigetto it - Intervento con l elicottero per il Soccorso Alpino

Intervento con l elicottero per il Soccorso Alpino Intervento con l elicottero per il Soccorso Alpino 27/06/2021 Un base jumper lanciatosi dal Becco dell Aquila è andato a sbattere in parete, ma è riuscito a salvarsi ed è stato recuperato Un base jumper della provincia di Lecce del 1983 è stato soccorso dopo essersi lanciato dal Becco dell Aquila (Valle del Sarca). Da una prima ricostruzione sembra che, dopo aver aperto la vela, il base jumper abbia sbattuto contro la parete sulla verticale del Becco dell Aquila, a circa metà parete, ma che sia riuscito ad arrestare la caduta su una cengia e a raccogliere la vela per consentire l intervento dell elicottero.

Dro, base jumper sbatte contro la parete del Becco dell Aquila: recupereto dall elisoccorso - Montagna

dopo essersi lanciato dal Becco dell Aquila (Valle del Sarca). Da una prima ricostruzione sembra che, dopo aver aperto la vela, il base jumper abbia sbattuto contro la parete sulla verticale del Becco dell Aquila, a circa metà parete, ma che sia riuscito ad arrestare la caduta su una cengia e a raccogliere la vela per consentire l intervento dell elicottero. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata poco prima delle 9.30 di ogi 26 giugno. Il Tecnico di Centrale Operativa del Soccorso Alpino e Speleologico, con il Coordinatore dell Area operativa Trentino meridionale, ha chiesto l intervento dell elicottero che ha verricellato in parete il Tecnico di Elisoccorso.

Base jumper si lancia dal Becco dell Aquila ma sbatte contro la parete di roccia

Base jumper si lancia dal Becco dell Aquila ma sbatte contro la parete di roccia TRENTO - Un base jumper della provincia di Lecce del 1983 è stato soccorso dopo essersi lanciato dal Becco dell Aquila, in Trentino. Da una prima ricostruzione sembra che, dopo aver aperto la vela, il base jumper abbia sbattuto contro la parete sulla verticale del Becco dell Aquila, a circa metà parete, ma che sia riuscito ad arrestare la caduta su una cengia e a raccogliere la vela per consentire l intervento dell elicottero. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata poco prima delle 9.30. Il base jumper è stato recuperato a bordo dell elicottero e trasferito all ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.