Latest Breaking News On - Beaches ferrara - Page 1 : comparemela.com
Il processo per la morte di Saphira continua senza perito
estense.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from estense.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Mahmood: «Dopo Sanremo non ero più io Mi guardavo e vedevo la coda di uno scorpione»- Corriere it
corriere.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriere.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Controlli della Polizia di Stato sul litorale comacchiese
estense.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from estense.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Nell’estate 2020 il musicista Giovanni Truppi ha viaggiato lungo il perimetro delle coste italiane, per tenere una serie di concerti post-lockdown. Come racconta in “Un’avventura” (La Nave di Teseo), ogni giorno ha incontrato paesaggi in continuo mutamento, ancora segnati dalla pandemia, in una spedizione lungo un Paese solo all’apparenza minore e in realtà del tutto contemporaneo
di Massimo Adami, da Unsplash
È brutto tempo ed è lunedì. Da sempre, per me, oggi è il giorno in cui finisce l’estate.
Da domani inizia il mese che, più di gennaio, fin dall’infanzia sento come l’inizio del nuovo anno, e questa volta il suo arrivo è particolarmente carico di speranze, incognite e paure.
In vacanza fuori regione gli negano le pillole vitali: denuncia al ministero
12 giugno 2021 Un cliente di una farmacia mentre fa scorta dei suoi farmaci
Niente esenzione per il farmaco salva-vita richiesto fuori regione. Protesta il Tribunale per i diritti del malato di Legnago direttamente col ministro della Salute Roberto Speranza e con il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Durante una lunga vacanza lontano da casa, può accadere che qualche medicinale, di cui magari si era fatta scorta alla partenza, possa esaurirsi anzi tempo. Tuttavia, le innovazioni tecnologiche, come il «fascicolo elettronico» e la «ricetta elettronica», hanno reso più rapido per i pazienti ottenere la prescrizione dei farmaci di cui necessitano, da parte del proprio medico, senza dover recarsi in ambulatorio.