Alessandrino sotto choc, sparatoria davanti al bar: ferito un 23enne, aggressore fuggito in scooter
di Marco De Risi e Alessia Marani
3 Minuti di Lettura
Articolo riservato agli abbonati
Ancora un
agguato a suon di piombo per le strade di Roma. Ha mirato alle spalle per uccidere, il sicario arrivato con un complice, ieri sera, intorno alle 19,30 in sella a uno scooter in via Giovanni Battista del Ponte, all
Roxy Bar. Ha aperto il fuoco con una semiautomatica ad altezza uomo e ha centrato alla spalla sinistra e a una guancia, un ragazzo di 23 anni, Emanuele T., già indagato per reati contro la persona e il patrimonio, in particolare per usura, nonostante la giovane età. Il 23enne era seduto ai tavolini del bar per l aperitivo con il fratello minore. È stato colpito alle spalle. Un raid che sembra nato per rabbia, chi ha sparato lo ha fatto senza nemmeno volere vedere in volto il proprio obiettivo. E non è andato a segno con estrema precisione.
Alessandrino | 23enne ferito da due colpi di pistola
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Roma Alessandrino, sparatoria in strada Forse un regolamento di conti
ilquotidianodellazio.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilquotidianodellazio.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.