TREVISO - Sorrisi, abbracci, baci. C’è chi è con gli amici, chi con la fidanzata e chi con l’amico a quattro zampe. Sono i ritratti fotografici in bianco e nero di oltre 600 trevigiani in mostra al Museo di Santa Caterina. E’ stata
inaugurata ieri la mostra #noisiamotreviso, con gli scatti catturati nelle scorse settimane, sotto la Loggia dei Cavalieri, dal fotografo Giovanni Vecchiato che quest’anno, a differenza dello scorso, ha voluto far leva sugli affetti, invitando i trevigiani a farsi ritrarre con chi amavano.
Saranno poi proprio i protagonisti dell’esposizione a smantellare la mostra: consegnando loro la foto stampata, Vecchiato vuole rivendicare l’importanza della stampa per conservare i ricordi nella propria memoria: “Il contrario di ciò che accade con le tante (troppe) foto conservate nel telefonino che rimangono temporaneamente nella memoria digitale per poi essere smarrite” afferma il fotografo.
I ragazzi di Treviso Bulls in mare su Spirito di Stella tribunatreviso.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tribunatreviso.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.