Dopo un anno di cure la tartaruga Nena è tornata in mare MENU Dopo un anno di cure la tartaruga Nena è tornata in mare Trovata al largo di Savona anemica e malata di polmonite, è stata assistita all Acquario di Genova e rilasciata a Portofino
AGI -
È tornata in mare Nena, la tartaruga della specie
Caretta caretta, ritrovata da un pescatore il 6 giugno 2020 al largo di Savona. L’immediato coinvolgimento e intervento della Guardia Costiera di Genova aveva consentito il trasferimento dell’esemplare presso l’Acquario di Genova nell’ambito del Protocollo d’Intesa con la struttura gestita da Costa Edutainment che ha l’obiettivo di definire e gestire i principi d intervento in caso di segnalazione, avvistamento o ritrovamento di esemplari di fauna marina feriti o in difficoltà.
È tornata oggi in mare Nena, la tartaruga della specie Caretta caretta ritrovata da un pescatore il 6 giugno 2020 al largo di Savona
dayitalianews.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dayitalianews.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Acquario di Genova, la tartaruga Nena torna in mare | Liguria Business Journal
liguria.bizjournal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from liguria.bizjournal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Torna libera Nena, la tartaruga curata per un anno dai veterinari dell Acquario di Genova
ilsecoloxix.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilsecoloxix.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.