comparemela.com

Latest Breaking News On - Area plants - Page 1 : comparemela.com

Crispa La Zona Franca: A chi serve veramente l impianto previsto a Copparo?

Crispa La Zona Franca: A chi serve veramente l impianto previsto a Copparo?
estense.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from estense.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Discarica Crispa, Pagnoni chiarisce i dubbi di Sinistra Italiana Ma il Pd incalza

Discarica Crispa, Pagnoni chiarisce i dubbi di Sinistra Italiana. Ma il Pd incalza Il progetto del polo industriale ambientale avanzata in Provincia è allo stato uno studio di fattibilità . E i dem copparesi promettono battaglia: Il sindaco fa da promoter a Clara Il sindaco Fabrizio Pagnoni Copparo. Sul progetto di ampliamento della discarica Crispa il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, risponde anche ai dubbi sollevati da Sinistra Italiana, dopo quelli di Zona Franca e Pd. Precisando che “il progetto del polo industriale ambientale avanzata in Provincia è allo stato uno studio di fattibilità, che, se rientrerà nelle progettualità finanziabili dal Pnrr, dovrà essere sviluppato in maniera approfondita, trasparente e partecipata”.

Copparo, la proposta: fusione tra Clara e Area impianti  - La Nuova Ferrara Ferrara

Copparo, la proposta: fusione tra Clara e Area impianti  - La Nuova Ferrara Ferrara
lanuovaferrara.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lanuovaferrara.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Fusione fra Clara e Area Impianti La soluzione di Copparo

Il sindaco Fabrizio Pagnoni avanzerà questa proposta ai colleghi soci delle due realtà Copparo. Il Comune di Copparo avanza la proposta di fusione fra Clara e Area Impianti. “I tempi sono maturi, anzi lo necessitano – spiega il sindaco Fabrizio Pagnoni -. A fronte della complessità della situazione, aggravata anche dall’emergenza sanitaria, è venuto il momento di attuare una strategia che possa garantire continuità, consolidamento e crescita al gestore della pressoché totalità dei territori ferraresi”. In altre parole, i numeri e le numerose voci levatesi “necessitano una scelta nella direzione della concretezza”. Numerosi sarebbero secondo il primo cittadino i vantaggi derivanti dalla fusione a livello economico, giuridico e finanziari.

Lo storico palazzo delle Saline sarà coperto da un telone

Lo storico palazzo delle Saline sarà coperto da un telone Il direttore di Clara: «Si tratta di un intervento di messa in sicurezza dell’edificio» E resta ancora un mistero la destinazione della struttura dopo la cessione a Clara K.R. 10 Luglio 2021 COMACCHIo. Si torna a parlare dello storico Palazzo delle Saline, fino al 1984 sede amministrativa dei Monopoli di Stato, acquistato dal Comune lagunare nel 2008 per poco meno di 1 milione di euro, ceduto, a sua volta, nel 2016, dopo perizia, per poco più di 500mila euro, quale quota societaria per l’ingresso in Clara. È in corso, in questi giorni l’allestimento di ponteggi, che andranno ad oscurare ai turisti di passaggio la facciata principale del palazzo che, dal 2018 attende importanti lavori di recupero e riqualificazione, aggiudicati al Polo Progetti, società cooperativa di Bologna, a seguito di un concorso di idee.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.