comparemela.com

Latest Breaking News On - Ancona over - Page 1 : comparemela.com

Usa la carta di credito dell associazione per giocare su Facebook

Usa la carta di credito dell associazione per giocare su Facebook
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Usa la carta di credito dell associazione per giocare su Facebook: volontario nei guai

Usa la carta di credito dell associazione per giocare su Facebook: volontario nei guai
corriereadriatico.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriereadriatico.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Marche, l esempio dei sindaci anti Covid: «Noi vaccinati, non c è altra strada»

Marche, l’esempio dei sindaci anti Covid: «Noi vaccinati, non c’è altra strada» Marche Mercoledì 21 Luglio 2021 di Martina Marinangeli ANCONA - Al di là di ogni bandiera di partito. L’appello dei primi cittadini marchigiani è unanime e trasversale: «Vaccinatevi, è l’unico modo per uscire dall’incubo sindaci delle principali città marchigiane si sono già sottoposti tutti alla profilassi, senza mostrare il minimo dubbio e, interpellati dal Corriere Adriatico, hanno spiegato anche il perché.   Zero giri di parole per la fascia tricolore di Ancona Valeria Mancinelli: «certo che mi sono vaccinata, e già da due mesi. Mi sono prenotata il primo giorno in cui è stato aperto lo slot per la mia fascia d’età. L’unica via d’uscita sono i vaccini a tappeto; il resto sono chiacchiere inutili. Vaccinarsi non è solo un diritto, ma anche un dovere». 

Marche | l esempio dei sindaci anti Covid | Noi vaccinati

Marche | l esempio dei sindaci anti Covid | Noi vaccinati | non c è altra strada ANCONA - Al di là di ogni bandiera di partito. L appello dei primi cittadini marchigiani è unanime e . Autore : Marche, l esempio dei sindaci anti Covid: Noi vaccinati, non c è altra strada (Di mercoledì 21 luglio 2021) ANCONA - Al di là di ogni bandiera di partito. L appello dei primi cittadini marchigiani è unanime e trasversale: Vaccinatevi, è l unico modo per uscire dall incubo Covid . I dada loi : ?@robymancio? un esempio commovente di straordinaria normalità. Grazie di esistere!!! Dio ti benedica . - rotatonda : @udogumpel ad esempio, per fare la patente, da noi ci vuole un anno, con varie carte e scartoffie, ACI, PRA, Motori… -

La terapia intensiva di Torrette è Covid free Nelle Marche variante Delta al 13% Saltamartini e il caso prime dosi: «Ne mancano 400mila»

La terapia intensiva di Torrette è Covid free. Nelle Marche variante Delta al 13%. Saltamartini e il caso prime dosi: «Ne mancano 400mila» Marche Mercoledì 30 Giugno 2021 di Martina Marinangeli ANCONA Più di un nuovo caso positivo su 10 infettato con la variante Delta. È questo il tasso di diffusione stimato dal Servizio Sanità della Regione, che ipotizza una percentuale del 13,7% tra le nuove diagnosi. La statistica parla in termini relativi ma in assoluto siamo sempre a cinque unità nelle Marche: tre a Macerata, uno ad Ascoli Piceno ed uno a Senigallia. Quest’ultimo in particolare è sotto stretta osservazione poiché il contagio coinvolge due nuclei familiari, uno dei quali arrivato in vacanza da Milano. Dunque, il dato numerico sui focolai potrebbe salire. 

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.