Il distanziometro in discoteca: quella clip che vibra (e traccia) se ti avvicini troppo. L idea di 5 marchigiani sperimentata a Lecco. Come funziona
Marche
Mercoledì 30 Giugno 2021
di
Andrea Taffi
distanziometro. Ovvero una clip partorita nell’ora più buia del
lockdown e che ora, grazie a un sistema avanzato di sensoristica, diventa una sorta di assistente personale se non si rispettano le disposizioni sul tracciamento nei locali a rischio assembramento.
Non solo: in caso di positività può mettere a disposizione dell’azienda sanitaria i dati delle persone incrociate rispettando i dati supersensibili e dunque la privacy. Il volto nascosto delle Marche smart e da esportazione è quello di Simone Fedeli, Leopoldo Zannini, Paolo Marchini, Lorenzo Baffi e Luca Graziano. Quattro ingegneri e un perito, il primo sangiorgese, gli altri della provincia di Ancona: vivono e lavorano nelle Marche a vario titolo ma sono insieme in una società chiamata IoTALAB che si è in
Vax days maturandi, in fila 8mila su 13 600 Marche verso il milione di somministrazioni: 663 253 sono le prime dosi
corriereadriatico.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriereadriatico.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Vax days maturandi | in fila 8mila su 13 600 Marche verso il milione di somministrazioni
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Il Covid batte in ritirata per bambini e adolescenti E tra i giovani da 14 - 18 anni i contagi calano del 40%
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.