Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. (Adnkronos) - Cristiano Ronaldo a un passo dal Manchester City. Il fuoriclasse portoghese è pronto a fare le valigie e dire addio alla Juventus. L agente del giocatore, Jorge Mendes, ieri ha incontrato la dirigenza del club bianconero (l’ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini) alla quale ha comunicato la decisione del suo assistito. La Juve dal suo canto ha ribadito che non lascerà andare via il giocatore gratis. Il prezzo oscillerebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. SANTA LUCIA - Ciclista investita e uccisa dal camion, scatta l’inchiesta con l’ipotesi di omicidio stradale.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. ITALIA - Sbarca sui social la "Semiologia del no-vax", che trasforma una posizione, quella di chi è contrario alla somministrazione dei vaccini, in "patologia".
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 27 ago. (Labitalia) - Lego Foundation e Kirkbi, proprietari del Gruppo Lego, hanno annunciato una nuova donazione di 100 milioni di corone danesi (Dkk) (equivalenti a 15,7 milioni di dollari e 13,4 milioni di euro) per sostenere i bambini più vulnerabili ad Haiti e in Afghanistan, a favore di partner quali Unicef, Unhcr, il Comitato delle Nazioni Unite per i rifugiati e Education Cannot Wait (Ecw): 30 milioni Dkk andranno all Unhcr, 20 all Unicef e 35 a Ecw; 15 milioni di Dkk saranno invece distribuiti in un secondo momento, a seconda delle emergenze.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. SPRESIANO - Occhio alle truffe agli anziani. L’allarme è stato lanciato ieri dal sindaco di Spresiano Marco Della Pietra.