Franco De Domenico e
Nino Bartolotta, il PD rivendica la mancata approvazione dell’aumento della TARI e attacca l’Amministrazione comunale per il metodo con cui ha chiesto al Civico Consesso di intervenire sul provvedimento.
«Con la bocciatura del Piano Tari – esordiscono gli esponenti del PD –, è stato
evitato un consistente aumento delle tariffe, già molto alte, a carico dei cittadini, a fronte di una gestione della raccolta dei rifiuti che, pur tenendo conto delle difficoltà connesse al rodaggio della differenziata, certamente
non funziona. Sono sotto gli occhi di tutti le condizioni della città a causa di un pessimo servizio di spazzamento delle strade cittadine e di una gestione del verde pubblico del tutto inesistente, a ciò si aggiungano le già numerose e preoccupanti esternalizzazioni di importanti servizi legati al ciclo dei rifiuti. Grazie a questa decisione si applicheranno le tariffe dello scorso anno, senza il paventato aumento di quasi il 10% ris
No all aumento TARI Parola alla Giunta De Luca: «È solo una rappresaglia politica»
normanno.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from normanno.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Bocciatura Tari 2021, le reazioni politiche
messinaora.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from messinaora.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
All incontro sarà presente la Giunta
MESSINA – Mercoledì 4
agosto, alle 20.30, a Villa Dante, il sindaco Cateno De Luca terrà un confronto
pubblico per illustrare alla cittadinanza il resoconto del 3° anno del suo
mandato amministrativo. Allâincontro, prenderanno parte la Giunta comunale; il
segretario generale; il direttore generale e i presidenti unitamente ai componenti
i CdA delle Società partecipate. Il sindaco nel corso dellâevento darà la
possibilità ai partecipanti di intervenire ponendo i loro quesiti.
Tag: