giovedì 29 Luglio 2021 - 07:00 Nel reparto un solo medico in servizio. Il partito di Calenda chiede spiegazioni, la direzione risponde: Mancano urologi, bandi andati deserti
Il reparto dell’ospedale di centro città a Messina non accetta ricoveri e non si effettuano interventi. I dirigenti regionali di Azione Sicilia accusano la dirigenza di mala gestio. Dai vertici della struttura sanitaria arriva l’ammissione che la struttura.
Rao apre al dialogo e spiega: “Pronti a implementare la pianta organica”
“Il reparto di urologia dell’Ospedale Piemonte è ridotto ad ambulatorio con orari da ufficio pubblico. Il tutto non accade per cause fortuite e imprevedibili che hanno determinato tale situazione, bensì per una gestione che non esitiamo a definire inadeguata da parte della governance del nosocomio”, dicono i rappresentanti del partito di Carlo
Messina Nemo Sud, la Uil: La Regione sostituisca il commissario del Policlinico
tempostretto.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tempostretto.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Azione Catania incontra il mondo del Teatro Idee per il rilancio del settore
giornalenisseno.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from giornalenisseno.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.