comparemela.com


La Nuova Bussola Quotidiana
07-07-2021
M5s, Pd e Leu respingono la mediazione sul Ddl Zan, che arriverà in aula al Senato il 13 luglio. Lega e Fi accusano Letta di aver forzato la mano. Il leader dei Dem rischia con il voto segreto lo scacco di Renzi. I numeri sono incerti, ma nella forzatura giallorossa può aver pesato il sapere che qualcuno nel centrodestra tradirà, votando pro-Zan.
Come prevedibile, non è stata sufficiente la settimana voluta dal presidente Andrea Ostellari per trovare un accordo di maggioranza in Commissione Giustizia, al Senato. Il Ddl Zan arriverà direttamente in aula il 13 luglio, dopo che M5s, Pd e Leu hanno respinto la mediazione proposta e anche la richiesta di Forza Italia e Lega (appoggiata da Italia Viva) di spostare di 24 ore il voto sulla calendarizzazione. Bocciata la linea del dialogo tentata da Italia Viva e supportata dal centrodestra di governo.

Related Keywords

Italy ,Italian ,Cardinal Ruini ,Henry Read ,Joseph Cucca ,Commission Justice ,Northern League ,New Compass Daily ,Before Body Parts ,Force Italy ,Italy Alive ,David Pharaoh ,Palace Madame ,Anna Weed Bernini ,Force Italy An Senate ,Second Matthew ,Senator Northern League ,President Berlusconi ,President Of The European ,Courage Italy ,Weed Red ,Law Cirinn ,இத்தாலி ,இத்தாலிய ,ஹென்றி ரெட் ,தரகு நீதி ,வடக்கு லீக் ,படை இத்தாலி ,இத்தாலி உயிருடன் ,ப்ரெஸிடெஂட் பெர்லுஸ்கோனி ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.