comparemela.com


| di
Domenico Gallo 
Dalla casalinga di Voghera al pistolero di Voghera: è l’evoluzione dei tempi. Del resto uno spiacevole incidente può capitare a tutti. Chi è che non va in giro con una pistola cal. 22 in tasca con il colpo in canna?
.
Se si verifica una lite e il pistolero cade in terra, un colpo ci può sempre scappare. Del resto se un marocchino che infastidisce gli avventori di un bar incontra un pistolero, l’esito infausto per il molestatore è nella natura delle cose. Per fortuna non hanno avuto esito infausto le manifestazioni che si sono svolte a Genova organizzate dal comitato «Genova 2001-2021, voi la malattia noi la cura» per ricordare gli avvenimenti del luglio del 2001 che segnarono, secondo Amnesty International: «La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale.»

Related Keywords

Morocco ,Moroccan , ,A School ,Her Building School ,Association National Magistrates ,Law Of Parliament ,Europe Freedom ,Country Western ,Julyi State ,Twenty Years ,Prosecuting Officer ,மொராக்கோ ,பள்ளி ,சட்டம் ஆஃப் பாராளுமன்றம் ,நாடு மேற்கு ,இருபது ஆண்டுகள் ,ப்ராஸெக்யூடிஂக் அதிகாரி ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.