comparemela.com


Un paese in lutto per la morte di Manu Gli amici: «Tutti siamo molto scossi»
Domattina alle 10, a Barcaccia, il funerale del cuoco 31enne Sindaco e assessori: «Una perdita per tutta la comunità» 
C.O.
27 Giugno 2021
SAN POLO. C’è ancora qualcosa da chiarire nell’incidente avvenuto venerdì sulla circonvallazione di Quattro Castella, nel quale ha perso la vita Manuele Cilloni, 31enne di San Polo, cuoco della Cir, appassionato del suo lavoro e volontario nelle feste e nelle attività del paese con il gruppo degli amici di sempre.
La polizia stradale, per capire l’esatta dinamica dello scontro tra la moto del giovane, una Honda di grossa cilindrata, e l’auto condotta da un uomo di 73 anni di Canossa, uscito illeso dallo schianto, effettuerà nei prossimi giorni nuovi sopralluoghi. Da capire, per non lasciare ombre nella ricostruzione, gli istanti che hanno preceduto l’impatto: la moto che ha superato le auto in colonna lungo la strada, una che sbuca fuori improvvisamente proprio mentre la motocicletta sopraggiunge e lo schianto, tremendo, inevitabile, con il giovane cuoco che viene proiettato contro il guard-rail e la moto che parte come un proiettile e falcia un ciclista (agente della polstrada di 53 anni di Reggio, le cui condizioni sono in miglioramento) dall’altro lato della strada.

Related Keywords

,Traffic Police ,Four Castles ,French Palu ,Mark Springs ,Clear Carbognani ,Before Body Parts ,Cold Tub ,போக்குவரத்து போலீஸ் ,பழையது தொட்டி ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.