comparemela.com


(Adnkronos) - (dall'inviato Emanuele Rizzi) - Questa sera a Tokyo andrà in scena la Cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Tokyo 2020 e sarà senza pubblico ma con posti riservati solo a dignitari, diplomatici, membri del Comitato Olimpico Internazionale, sponsor olimpici e media. In giro per la città di Tokyo e anche nelle altre sedi olimpiche come Saitama dove giocano le Nazionali di basket, i Giochi non sono pubblicizzati, ma sono quasi tenuti nascosti alla popolazione giapponese. L'evento mondiale che accomuna popoli e vuole essere una sorta di rinascita dal covid-19, nella capitale nipponica, c'è ma non si vede.
Per le strade non ci sono immagini dei Cinque Cerchi olimpici, non ci sono indicazioni, non c'è una corsia olimpica, tranne in brevi tratti vicino all'enorme centro Media dei Giochi, con gli autobus che non portano nessun logo dei Giochi, ma sono dei piccoli cartelli con le indicazioni numeriche dei punti di raccolta. Gli atleti vivono nella bolla del Villaggio Olimpico da dove possono uscire e rientrare solo per le gare e vengono testati ogni giorno e gli addetti ai lavori che vivono in altre bolle, create per contenere i contagi da covid.

Related Keywords

Japan ,Tokyo ,Japanese , ,Olympics ,Center Average Of Games ,Reuters ,Committee Olympic International ,Envoy Emanuele Addresses ,Olympic Games ,Into Rev ,Five Circles Olympic ,Plane Olympic ,Center Average ,Village Olympic ,Before Body Parts ,Second Nag ,ஜப்பான் ,டோக்கியோ ,ஜப்பானிய ,ஒலிம்பிக்ஸ் ,ராய்ட்டர்ஸ் ,ஒலிம்பிக் விளையாட்டுகள் ,க்குள் ரெவ் ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.