comparemela.com


di  Redazione
Dom 27 Giugno 2021 09:37
Tutta Italia zona bianca da domani lunedì 28 giugno, con la 'promozione' della Valle d'Aosta, e stop all’obbligo di mascherine all’aperto. Crescono però i timori per nuove chiusure e zone rosse a causa della variante Delta del coronavirus che preoccupa il mondo ed è sotto i riflettori anche in Italia.
Variante Delta, casi quadruplicati in Italia: dai sintomi ai vaccini cosa sappiamo
Sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 25 giugno il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuova ordinanza che dispone il passaggio della Regione Valle d'Aosta in zona bianca. "Con l’ordinanza - ha detto il ministro - tutta l’Italia sarà in zona bianca a partire da lunedì. E' un risultato incoraggiante, ma servono ancora cautela e prudenza, soprattutto alla luce delle nuove varianti. La battaglia non è ancora vinta".

Related Keywords

Italy ,Rome ,Lazio ,France ,French ,Italian ,Matthew Fedelline , ,All Italy ,Downstream Aosta ,Variant Delta ,Region Downstream Aosta ,President The Institution ,Before Body Parts ,Delta Or Indian ,Chairman Of The Board ,Second Matthew Fedelline ,இத்தாலி ,ரோம் ,லேஸியோ ,பிரான்ஸ் ,பிரஞ்சு ,இத்தாலிய ,தலைவர் ஆஃப் தி பலகை ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.