comparemela.com


Restaurant 1908, il salotto fine-dining al Parkhotel Holzner di Soprabolzano che sostiene l’economia locale
August
5
2021
Lo chef Stephan Zippl invita a fare “quattro passi” nel suo RE:VIER per vivere un’esperienza gastronomica nel segno della dolcezza, dell’acidità, della piccantezza e della croccantezza, quattro sensazioni di cui l’ospite potrà godere assaggiando i nuovi piatti ideati con sensibilità e amore per il territorio dal cuoco di Renon. Una cucina di gusto, innovativa ed elegante basata sulla sostenibilità, sulla stagionalità e su una collaborazione attiva e costante con i produttori regionali per favorire l’economia locale.
Dolcezza, acidità, piccantezza e croccantezza: sono i “quattro passi” che lo chef Stephan Zippl invita a fare attraverso la sua idea di cucina definita RE:VIER (in lingua tedesca, “revier” significa regno, territorio, e “vier” quattro). Quattro passi comodi tra i 25 coperti del Restaurant 1908, spazio fine-dining inaugurato nel 2016 all’interno del Parkhotel Holzner, a 1.200 metri di altitudine in Alto Adige, a Soprabolzano frazione del comune di Renon: una suggestiva struttura alberghiera in stile Liberty alpino, che da 120 anni si distingue per qualità, bellezza e cordialità dei padroni di casa, la famiglia Holzner.

Related Keywords

Germany ,Italy ,Bolzano ,Trentino Alto Adige ,South Tyrol ,Turkey ,Italian ,German ,Conde Nast , ,Eating House ,Her King ,Aloft Tyrol ,Liberty Alpine ,High Tyrol ,French August ,Eating House Guides ,Good Kitchen ,Clubbing Italian ,ஜெர்மனி ,இத்தாலி ,போல்சானோ ,தெற்கு டைரோல் ,வான்கோழி ,இத்தாலிய ,ஜெர்மன் ,காண்டே ந்யாஸ்ட் ,சாப்பிடுவது வீடு ,அவள் கிங் ,பிரஞ்சு ஆகஸ்ட் ,நல்ல சமையலறை ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.