ECONOMIA | 23 luglio 2021, 06:50
Réseau Entreprendre Piemonte, a Biella la nuova sede. Vietti: “Così vogliamo promuovere sviluppo tessuto imprenditoriale locale”
Radis: “Negli ultimi 10 anni in Piemonte abbiamo creato 53 imprese”.
Réseau Entreprendre Piemonte, a Biella la nuova sede. Vietti: “Così vogliamo promuovere sviluppo tessuto imprenditoriale locale” (foto Studio Fighera per newsbiella.it)
Nasce a Biella la sezione locale di Réseau Entreprendre Piemonte, la rete solidale di imprenditori senior che ha lo scopo di supportare chi ha un’idea imprenditoriale per farla crescere sul territorio.
“Considerata l’affinità di obiettivi di R.E.P con quelli della nostra associazione, abbiamo scelto di promuovere la fondazione della sezione di Biella di Réseau Entreprendre Piemonte, a cui forniremo anche la sede – spiega Giovanni Vietti, presidente dell’Unione Industriale Biellese -. Credo infatti che, soprattutto in questo momento storico, sia importante dedicare attenzione a gettare le basi per il futuro, in questo caso puntando su un’iniziativa concreta per rafforzare il tessuto imprenditoriale del territorio grazie alla linfa di nuove idee”.