comparemela.com


Poliziotti: un condannato, una assolta Spuntano altri agenti sotto indagine
Depistaggi e falso: un terzo patteggia. L’assistente capo tornerà al lavoro ma sarà risarcito uno dei due gambiani
Enrico Lorenzo Tidona
17 Luglio 2021
Enrico Lorenzo Tidona
REGGIO EMILIA. Un patteggiamento, una condanna e un’assoluzione. È terminata così, in primo grado, la delicata vicenda dei tre poliziotti della Squadra Volante della questura di Reggio Emilia, messi sotto inchiesta per depistaggio e falso perché avrebbero calcato la mano su alcune indagini e relativi verbali.
L’INCHIESTA è più LARGA
Un’inchiesta, si apprende però ora, che ha coinvolto anche altri quattro colleghi dei tre poliziotti già giunti ieri a giudizio. Gli altri quattro indagati, infatti, sono rimasti per ora a margine del procedimento penale approdato in tribunale. Un allargamento dell’indagine venuto a galla durante un’udienza quando una delle difese ha chiesto di far sentire un collega dei tre poliziotti in qualità di teste per la difesa. Richiesta che ha visto la ferma opposizione dei sostituti procuratori Marco Marano e Iacopo Berardi perché si trattava di un poliziotto indagato per reato connesso. Non un caso isolato, trattandosi infatti di almeno quattro indagati ulteriori secondo quanto appreso, la cui posizione è ancora aperta in attesa della decisione che dovrà prendere la procura in merito: se archiviare o chiedere l’eventuale rinvio a giudizio, che al momento sembra però un’ipotesi più sfumata, essendo rimasti finora fuori dalle aule di tribunale. La firma di alcuni degli ulteriori indagati nei verbali contestati ai colleghi finiti davanti al giudice.

Related Keywords

Mark Marano , ,False Leads ,Flying Squad ,Wide Investigation ,Advocate Accounts ,Return An Work The Assistant ,Advocate Matthew ,There Was ,பறக்கும் அணி ,பரந்த விசாரணை ,வழக்கறிஞர் மேத்யூ ,அங்கே இருந்தது ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.