comparemela.com


Diversi interventi del Soccorso Alpino del Trentino, oggi sabato 3 Luglio
Immagine dell'intervento nel Bike Park Alpe Tognola
Poco prima delle 12 la Centrale Unica Emergenze è stata allertata per un biker del 1998 di Pordenone, infortunatosi ad un arto inferiore mentre stava facendo downhill sulle piste del Bike Park Alpe Tognola. Il ragazzo ha perso il controllo della sua mountain bike in uscita da un salto ed è caduto a terra dopo un volo di circa tre metri, a una quota di circa 1.400 m.s.l.m..
Il Tecnico di Centrale Operativa del Soccorso Alpino ha chiesto l'intervento degli operatori della Stazione di San Martino di Castrozza che sono arrivati sul posto ed hanno prestato le prime cure mediche all'infortunato. Il ragazzo è stato stabilizzato, imbarellato, trasportato con la barella portantina per circa 200 metri e caricato sul fuoristrada in dotazione alla Stazione, attrezzato per il trasporto degli infortunati. E' stato quindi consegnato all'ambulanza alla partenza degli impianti, per essere trasferito all'ospedale di Feltre.

Related Keywords

Valtellina ,Lombardia ,Italy ,Trentino ,Trentino Alto Adige , ,Central Only Emergencies ,Alp Tognola ,Central Operating ,Relief Alpine ,Caving Trentino ,Air Ambulance ,Station Busa ,Stations Low ,வால்டெல்லினா ,லோம்பார்டியா ,இத்தாலி ,ட்ரெண்டினோ ,மைய இயங்குகிறது ,அேக மருத்துவ அவசர ஊர்தி ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.