comparemela.com


In Usa anticorpi anti Covid-19 nei cervi dalla coda bianca
03 Agosto 2021
© ANSA
Anticorpi anti Covid-19 sono stati scoperti nei cervi dalla coda bianza, i più diffusi negli Stati Uniti, ed è la prima prova del contagio una popolazione di animali selvatici. Lo indica la ricerca pubblicata dall'università canadese di Saskatchewan sul sito bioRxiv, che raccoglie gli articoli non ancora vagliati dalla comunitá scientifica, e segnalato sul sito della rivista Nature.
La ricerca indica che gli anticorpi sono stati rilevati in almeno un terzo dei cervi dalla coda bianca (Odocoileus virginianus), i più comuni in Nord America, soprattutto vicino i centri urbani. Iricercatori, guidati da Arinjay Banerjee, giudicano preoccupante la rapida esposizione di un vasto numero di animali al virus SarsCoV2, anche se ritengono che siano necessarie ulteriori ricerche per valutare se i cervi possono infettarsi tra loro e contagiare altre specie in natura.

Related Keywords

Canada ,Canadian , ,University Canadian ,Into Use ,Antibodiesi States ,States United ,கனடா ,கனடியன் ,க்குள் பயன்பாடு ,மாநிலங்களில் ஒன்றுபட்டது ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.