comparemela.com


Autostrade chiuse, interruzioni di collegamenti ferroviari e sempre più allerte di inondazione sono le conseguenze dei forti temporali con intense piogge, grandinate e raffiche di vento verificatisi la notte scorsa. MeteoSvizzera mette in guardia dalla continua pioggia con livelli di pericolo 2, 3 e 4 su 5.
Secondo il servizio meteorologico della Confederazione, il livello di pericolo 4 (pericolo forte), riguarda il lago di Zurigo, il lago dei Quattro Cantoni, il lago di Thun e parti dell'Alto Vallese e del cantone di Uri.
Il pericolo marcato - livello 3 - è segnalato in ampie parti della Svizzera occidentale - soprattutto nel Vallese, nel Vaud orientale, nei cantoni di Friburgo, Neuchâtel e Giura. Ma il pericolo di livello 3 vale anche per la Svizzera centrale, in Ticino e in parti dei Grigioni, come la Bassa Engadina, ma anche l'Aare tra Thun e il lago di Bienne e quindi la città di Berna, così come la valle della Reuss e la valle del Reno in Argovia e Basilea. La città di Basilea a mezzogiorno ha emesso un'allerta inondazione per le rive del Reno.

Related Keywords

Lake Of Zurich ,Switzerland General ,Switzerland ,Engadine ,Saignelegier ,Zurich ,Züsz ,Bern ,Thorishaus ,Nidwalden ,Swiss ,Canton Ticino , ,Four Cantons ,High Valais ,Swiss Western ,Swiss Central ,Low Engadine ,New Warning ,Lake Four Cantons The ,The High Valais ,Bern Eastern ,ஏரி ஆஃப் ஸுரி ,சுவிட்சர்லாந்து ,ஸுரி ,பெர்ன் ,சுவிஸ் ,கேன்டன் டிசினோ ,நான்கு மண்டலங்கள் ,சுவிஸ் மைய ,புதியது எச்சரிக்கை ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.