comparemela.com


"Sarà il parco di tutte e di tutti, sarà un luogo dove crescere insieme e confrontarsi. Grazie alla Terra di Piero e a chi ha contribuito a realizzare in così poco tempo questo progetto. Quando le istituzioni dialogano con la parte sana della società civile si possono superare barriere e costruire un mondo più solidale ed equo".
Così il sindaco di Rende, Marcello Manna, ha voluto ringraziare ieri l'associazione in occasione dell'inaugurazione del Parco dei Nonni.
La collaborazione tra l'amministrazione comunale e la Terra di Piero nasce durante il primo lockdown quando l'assessore alle politiche sociali Annamaria Artese insieme con il primo cittadino sostengono la rete solidale costruita per garantire pasti caldi e generi di prima necessità alle famiglie più disagiate dell'area urbana. Da lì la proposta da parte dell'associazione di realizzare all'interno del Robinson il parco dei Nonni.

Related Keywords

Thomas Sorrento ,Peter Perugia , ,Dispatch Makes ,Room Criminal Peter Perugia ,Council The Order ,Detail Created Thursday ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.