comparemela.com


Gli “ascari” e le incognite in aula: Musumeci e il peso dei partiti
La crociata lanciata dal presidente Musumeci contro la “partitocrazia” rischia di gettare benzina sul fuoco dei rapporti ballerini tra le forze della coalizione.
CENTRODESTRA E DINTORNI
Condividi
La crociata lanciata dal presidente Musumeci contro la “partitocrazia” rischia di gettare benzina sul fuoco dei rapporti  ballerini tra le forze della coalizione. “Voi critici, voi personaggi austeri, militanti severi, chiedo scusa a vossia” è il canto avvelenato alla maniera gucciniana che viene fuori dalla kermesse di sabato allo Spasimo. Un modo per sostenere la compagine di governo e le azioni messe in campo finora, certo, ma anche un trampolino di lancio per riconfermare la propria intenzione a ricandidarsi alla guida della Regione. Ma tra il dire e il fare, piaccia o meno, c’è di mezzo una coalizione che deve tenere in conto di equilibri nazionali e logiche locali. In altre parole il “ghe pensi mi” metaforico all’indirizzo dei leghisti è solo la punta dell’iceberg di una prova muscolare che di certo andrà avanti per mesi.

Related Keywords

Italy ,Palermo ,Sicilia ,Sicily , ,Northern League ,Yard Popular ,Force Italy ,President Ars ,Room Hercules ,Active Sicily ,Her Nobody ,Before Body Parts ,Will Become Beautiful ,இத்தாலி ,பலேர்மோ ,சிசிலியா ,ஸிஸிலீ ,வடக்கு லீக் ,படை இத்தாலி ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.