comparemela.com


sabato, 10 Luglio 2021
Svolta radicale nella strategia globale di sviluppo e tasse alle multinazionali. Decisa una alleanza tra economia e sostenibilità ambientale ed un fisco più equo. Le premesse per arrivare ad una nuova Governance tra sviluppo e ambiente.
ECONOMIA E CLIMA
“Allineare la finanza con la sostenibilità degli obiettivi”, esordisce Visco, “in particolare, abbiamo bisogno di informazioni sicure e tempestive sui rischi e le opportunità legate ai cambiamenti, la gestione del clima e incentivi finanziari tramite strumenti fintech per la finanza sostenibile”.
Franco: accordo storico Sulla stessa lunghezza d’onda il ministro dell’economia, Daniele Franco. “Si tratta di un accordo storico perché stiamo definendo le regole mondiali per le grandi aziende. I pilastri prevedono due norme: una che riguarda uno stanziamento dei profitti delle grandi multinazionali, quelle con fatturato sopra i 20 miliardi di euro, nei Paesi in cui operano le multinazionali; una che riguarda un’aliquota fiscale minima per le società con almeno 750 milioni di euro di fatturato del 15%”.

Related Keywords

Italy ,Estonia ,Ireland ,Hungary ,France ,French ,Italian , ,Pink Sunday ,July Turning ,Economy And Climate ,The Same Wavelength ,Daniele French ,Before Body Parts ,Tax The Multinational ,Behavior Choosing ,Each Country ,Bank In Italian ,இத்தாலி ,எஸ்டோனியா ,ஐயர்ல்யாஂட் ,பசி ,பிரான்ஸ் ,பிரஞ்சு ,இத்தாலிய ,இளஞ்சிவப்பு ஞாயிற்றுக்கிழமை ,பொருளாதாரம் மற்றும் காலநிலை ,ஒவ்வொன்றும் நாடு ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.