comparemela.com


La Sentinella del Canavese
di
Irma D’Aria
Diciotto milioni gli italiani miopi, e la didattica a distanza e lo smart-working hanno peggiorato la situazione. Dal congresso Soi: "Anche gli occhi vadano in vacanza"
07 Luglio 2021
4 minuti di lettura
Dopo mesi di didattica a distanza, smart-working e vita al chiuso o con la mascherina, anche gli occhi hanno bisogno di andare in vacanza, soprattutto quelli dei bambini perché la miopia in età pediatrica è in aumento e potrebbe raddoppiare nei prossimi anni. Prendersi una pausa dai dispositivi elettronici è necessario, ma non dai controlli medici o dagli interventi programmati perché proprio ora che l’Italia sta tornando alla normalità bisogna recuperare il tempo perso durante la pandemia. E’ il duplice invito che arriva dal 18° congresso della Società oftalmologica italiana (Soi) in corso a Roma dall’8 all’11 luglio con una nuova formula sia in presenza ma anche con innovative piattaforme digitali per consentire la partecipazione a distanza.

Related Keywords

China ,Italy ,Italian ,Chinese , ,Congress The Company Italian ,University The Studies Louis ,A Congress ,Or University ,Company Italian ,Rome July ,July The Increase ,Louis Apples ,Studies Louis ,July Why ,Before Body Parts ,New Guideline ,சீனா ,இத்தாலி ,இத்தாலிய ,சீன ,அல்லது பல்கலைக்கழகம் ,நிறுவனம் இத்தாலிய ,ரோம் ஜூலை ,புதியது வழிகாட்டல் ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.