martedì 03 agosto 2021 09:19
Il turismo in Toscana, rileva l’Irpet nel suo rapporto annuale, segna alla fine nel 2020 il 54,3 per cento di presenze in meno. Il numero misur
a il complesso dei giorni di permanenza, moltiplicato per i turisti che sono arrivati. Naturalmente il comparto più penalizzato è quello straniero (- 76,5 per cento) rispetto alle presenze di italiani (- 28,7 per cento).
Il crollo, scrive la Regione in una nota, c’è stato, ma non più drammatico di quanto accaduto complessivamente in Italia. E comunque si intravedono segnali di ripresa e di ripartenza, a partire da un’offerta variegata che sicuramente è un punto di forza: con mille e seicento nuovi operatori che nel 2021 si sono iscritti alla piattaforma “Make” di Fondazione Sistema Toscana e 1030 nuovi pacchetti e idee di possibili viaggi, 3 milioni di visualizzazioni per 1 milione circa di utenti su www.visittuscany.it (rispetto all’anno scorso i francesi cresciuti di quasi nove vo
Turismo, in Toscana presenze ridotte alla metà nel 2020 Ma ci sono segnali di ripartenza - martedì 3 agosto 2021
tenews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tenews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
In viaggio con il gusto: Vetrina Toscana si presenta alla Versiliana
intoscana.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from intoscana.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.