Roma, 18 ago. - (Adnkronos) - Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media all estero del Campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Athletic Sports Group che garantirà l esposizione all estero del Campionato Italiano di Serie B in Romania.
Helbiz Media ha assegnato all agenzia di intrattenimento sportivo Athletic Sports Group i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite per turno in full HD, live, in differita, nonché gli highlights delle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sport Extra, un canale sportivo rumeno, lanciato nel 2020, che trasmette eventi sportivi e campionati chiave di tennis, calcio, combattimento e sport motoristici, tra cui IndyCar, Nascar, Bellator MMA e il Giro d Italia Femminile.
Sport Extra è disponibile a livello nazionale in trasmissione lineare tramite tutti i principali operatori. Inoltre, la piattaforma digitale di Sport Extra off
Il campionato di Serie B in onda anche in Romania Agenzia di stampa Italpress italpress.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from italpress.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.