Dire a un bambino in colonia: “Ti mando alle differenziali” era un disonore, che ti portavi dietro per sempre. Le classi differenziali c’erano in tutte le .
TESSERA - Focolaio di Covid all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Un gruppo di persone è stato colpito dal virus, stando alla denuncia fatta dalla Cub trasporti veneziana. Si.
Ieri sera, "alle 18.10, il vescovo di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, è partito dall'aeroporto Marco Polo di Venezia per andare a far visita a don Marco Dal Magro, prete fidei donum della diocesi, in servizio dall'anno scorso presso la parrocchia di Tanhacu, in Brasile. Lo accompagna Augusta Buogo, della Casa
“Grandissime maraviglie e gran diversitadi delle genti” nel Milione. Marco Polo e l’Oriente è il titolo dell’incontro promosso dal Centro Internazionale Scrittori della Calabria che si terrà mercoledì 18 agosto, alle ore 21;00, presso il chiostro San Giorgio della chiesa degli artisti di Reggio Calabria. Aprono la conversazione gli interventi di don Nuccio Cannizzaro, parroco …