Latest Breaking News On - Daniele maute - Page 1 : comparemela.com
Dinosauri in Carne e Ossa : ultimo weekend!
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Dinosauri in Carne e Ossa : al Tramonto è ancora più bello!
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Condividi la notizia:
Viterbo – Nove metri d’altezza e 18 in lunghezza. Dinosauri a Viterbo, “un atto d’amore e di coraggio”, come l’hanno definita gli organizzatori: Daniele Mautone e Davide Argentieri. Ieri l’inaugurazione, oggi l’apertura. Dinosauri in carne e ossa, e a grandezza naturale. Una mostra nel giardino della curia vescovile, aperto al pubblico per la prima volta. A piazza San Lorenzo, colle del duomo. La firma è di ViterDino eventi, l’allestimento di Alessia Taurchini.
Da questa mattina al 12 settembre, dalle 10 alle 19, orario continuato. On line le prime prenotazioni, che sono già più di mille.
Viterbo – Dinosauri a palazzo dei papi
Condividi la notizia:
Viterbo – Uno scenario apocalittico nel giardino del museo Colle del duomo, con i dinosauri all’assalto di palazzo dei Papi. Una location inedita, finora mai aperta al pubblico, per un’esposizione a dir poco originale che Tusciaweb ha visitato in anteprima. “Il filo conduttore è quello della distruzione. Intorno agli esemplari ci saranno piante di bambù e di ulivo bruciate e spezzate, poi fuoco e cenere”. A parlare è Alessia Taurchini, land artist della mostra che riproduce i giganti della terra a grandezza naturale. “Dalla loro estinzione – racconta – mi è venuta l’ispirazione per il tema del disastro, che sarà realizzato con materiali poveri, esclusivamente naturali e riutilizzati. Ad esempio userò l’erba che verrà tagliata dal giardino per coprire i vasi delle piante”.
“Dinosauri in Carne e Ossa”: il primo Carnivoro è già a Viterbo!
Viterbo –
sponsorizzato – ViterDino Eventi e Archeoares, gli organizzatori di “Dinosauri in Carne e Ossa”, sono al settimo cielo:
il primo Carnivoro, un Neovenator Salerii
è già a Viterbo e visibile al Centro Commerciale Tuscia per la felicità di grandi e piccolini. “Un evento nell’evento” come lo hanno definito Daniele Mautone e Davide Argentieri che ringraziano il Direttore Paolo Galli per la collaborazione instaurata. È freschissima infatti la notizia dell’arrivo di questo meraviglioso esemplare presso il Centro Commerciale, inserito in una scenografia molto suggestiva, creata con passione da Alessia Taurchini la “Land Artist” viterbese nella squadra di ViterDino Eventi che cerca di ricreare l’habitat dell’animale, enorme,
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.