comparemela.com

Latest Breaking News On - Blessed of love - Page 1 : comparemela.com

Modica, InTeatroAperto: il 3 settembre in scena la Compagnia Godot con L Avaro

Modica, InTeatroAperto: il 3 settembre in scena la Compagnia Godot con L Avaro
nuovosud.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from nuovosud.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Ragusa, al Castello di Donnafugata un altro successo per la Compagnia Godot

È ancora uno straordinario successo per la Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa guidata da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna. Plauso totale non solo per la regia immaginifica e visionaria di Bonaccorso e per la sua stessa interpretazione, per la Bisegna che ha curato anche i costumi, ma per tutto il cast composto da Giuseppe Arezzi, Alessio Barone, Emma Bracchitta, Rossella Colucci, Benedetta D’Amato, Federica Guglielmino, Sofia La Rosa, Alessandra Lelli, Francesco Piccitto, Lorenzo Pluchino. Mario Predoana, Maria Grazia Tavano, Mattia Zecchin e i piccoli Alfredo Gurrieri e Marco Cappuzzello. L’11^ stagione di Palchi Diversi Estate al Castello continua dal 20 al 22 agosto con lo spettacolo “Con le ali dell’amore”, tratto da alcuni dei più bei sonetti d’amore di Shakespeare; poi dal 24 al 26 agosto sempre con I Giganti della Montagna e infine dal 27 al 29 agosto con il ritorno de L’Avaro di Molière. Orario spettacoli: 21.00.

Ancora teatro a Ragusa con la Compagnia Godot - Quotidiano di Ragusa

Ancora teatro a Ragusa con la Compagnia Godot Dal 30 luglio I giganti della montagna di Luigi Pirandello Redazione Ancora teatro a Ragusa con la Compagnia Godot RAGUSA – E dopo Molière, si passa a Pirandello. La Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa si confronta con un’altra pietra miliare del teatro mondiale dopo le prime tre giornate in scena dedicate a “L’avaro” di Molière con altrettanti straordinari sold out e con un pubblico fatto anche di numerosi turisti da tutta Italia. Si ritorna sulla scalinata del Castello di Donnafugata il 30 e 31 luglio, ed ancora l’1 agosto, il 24 e 26 agosto, sempre alle ore 21, con la nuova produzione “I giganti della montagna” di Luigi Pirandello. Non è la prima volta per gli attori iblei diretti da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso cimentarsi su di un testo di Pirandello, ma è sempre una sfida impegnativa. “I giganti della montagna” è considerato il testamento del premio Nobel per la letteratura, la sua ultima opera rimas

L Avaro di Molière al Castello di Donnafugata di Ragusa

L Avaro di Molière al Castello di Donnafugata di Ragusa
quotidianodiragusa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quotidianodiragusa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

La scala magica al Castello di Donnafugata a Ragusa - Quotidiano di Ragusa

La scala magica al Castello di Donnafugata a Ragusa Il 3 e 4 luglio con la regia di Vittorio Bonaccorso Redazione La scala magica al Castello di Donnafugata a Ragusa RAGUSA – Divertimento assicurato in compagnia dei personaggi più famosi delle favole della nostra infanzia, da Cenerentola ai Tre porcellini, da Cappuccetto Rosso a La Bella addormentata nel bosco: qual è la loro vera storia? La raccontano gli attori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa nell’esilarante spettacolo La scala magica, in programma il 3 e il 4 luglio, alle ore 20.30, al Castello di Donnafugata, con la regia di Vittorio Bonaccorso. Sarà l’imperdibile anteprima dell’11^ edizione di Palchi Diversi Estate al Castello: canzoni e musiche – peraltro scritte proprio da un allievo della compagnia, Alessio Barone – in un collage di scene dal ritmo scoppiettante. Strizzando l’occhio a Capuana e seguendo l’insegnamento di Rodari, i testi scritti da Federica Bisegna, che cura anche i costumi, giocher

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.