comparemela.com

Review OIPA In milano, lombardia, italy | Ngo In Milano

Only 50% People Answered Yes For the Poll

like Rating

1 Votes

dislike rating

1 Votes


OIPA



Milano,


Lombardia,Italy - 20131


02 6427882

Detailed description is OIPA - Organizzazione Internazionale Protezione Animali.
Angeli blu, i volontari dell'OIPA in difesa degli animali!.
Scopo dell’OIPA è la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente, l’abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e la difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento: caccia, circhi con animali, corride, feste popolari con animali, randagismo, pellicce, traffico di animali esotici, zoo, allevamenti intensivi, macelli e per una diffusione dell’alimentazione vegetariana/vegana..
.
L’OIPA è stata fondata nel 1981 a Lugano dalla Dr.ssa Milly Schar Manzoli, nota a livello mondiale come animalista e autrice di numerose pubblicazioni antivivisezioniste, e altri sei soci fondatori, ed è la prima confederazione internazionale di associazioni animaliste e protezioniste di tutto il mondo..
.
Composta da “Leghe Membro”, associazioni che si affidano all’OIPA nella rappresentanza e nella conduzione a livello globale di campagne animaliste, oggi l’OIPA è presente in 53 stati sui 5 continenti con 198 leghe membro e numerose delegazioni nazionali.
In Italia è attiva con 78 sezioni locali e 28 nuclei di guardie zoofile distribuiti su tutto il territorio italiano..
La presenza capillare sul territorio ha permesso di arrivare dove la voce dei più deboli non è ascoltata, distribuendo tonnellate di cibo a rifugi, canili e gattili in tutta Italia, ma anche intervenendo in occasione di gravi catastrofi naturali come il terremoto in Abruzzo o le recenti alluvioni in Veneto, Sicilia, Liguria e Lombardia..
.
Gli ultimi tre decenni hanno visto l’OIPA impegnata in molteplici battaglie per perseguire i suoi obiettivi principali: l’abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e la difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento, oltre che la diffusione di una corretta cultura di rispetto per tutte le specie animali..
Ogni singola battaglia è stata portata avanti con l’impegno, la convinzione, e la passione incondizionata di tanti volontari.
Questo ha reso possibile il raggiungimento d’importanti risultati, come la cessazione dei crudeli esperimenti effettuati sui cani presso l’Università di Pavia (2001) o lo stop alla vivisezione sui gatti nella facoltà di medicina all’Ospedale Sacco (2002)..
.
Inoltre, grazie al monitoraggio costante delle guardie eco-zoofile, presenti in gran parte del territorio nazionale, l’OIPA è intervenuta, solo nell’ultimo anno, in oltre mille casi di maltrattamento fornendo centinaia di consulenze su tematiche riguardanti la convivenza uomo-animale..
.
Importanti traguardi raggiunti negli ultimi anni:.
.
2005 – Campagna contro la strage delle foche in Canada e Sudafrica.
In seguito alla campagna dell’OIPA il Parlamento Europeo ha approvato la dichiarazione scritta per la messa al bando dei prodotti derivati dalle foche del Canada..
.
2006 – Campagna contro il randagismo in Serbia e di sostegno economico per le associazioni protezioniste locali.
Campagna contro l’utilizzo delle pellicce di cane e gatto provenienti dai paesi orientali.
In seguito alla campagna dell’OIPA, la Commissione Europea ha presentato una proposta di direttiva per mettere al bando le importazioni, l’esportazioni e la vendita di pellicce di cane e gatto nei paesi dell’Unione Europea..
.
2007 - 2008 – Campagna contro la strage delle foche in Sudafrica.
In seguito alla campagna dell’OIPA, il Ministro dell'Ambiente e del Turismo in Sud Africa, ha emanato una nuova normativa “Policy on the management of seals, seabirds and shorebirds” per la protezione delle foche e dell’ambiente marino..
.
2009 – Avvio delle guardie eco-zoofile sul territorio nazionale, missioni di aiuto per i randagi vittime del terremoto in Abruzzo e dell’alluvione a Messina..
.
2010 - L’8 settembre 2010 il Parlamento Europeo, dopo due anni di dibattito e un’infinità di correzioni, ha purtroppo votato il testo della nuova Direttiva Europea n.
63/2010 in materia di sperimentazione animale.
L’OIPA e la LIMAV lanciano una petizione contro la vivisezione affinché il Parlamento Italiano inasprisca le norme che regolano gli esperimenti sugli animali..
.
2011 - Il 30 settembre le guardie zoofile OIPA entrano dentro Green Hill, una data storica perchè rappresenterebbe la prima volta di un’associazione animalista dentro l’allevamento di cani beagle, la razza “preferita” dai laboratori di vivisezione.
Il 7 dicembre L’OIPA al Parlamento Europeo consegna le oltre 112.000 firme per chiedere lo stop alle soppressioni dei randagi nella UE..


Established in the recent years OIPA in milano , lombardia in italy.


This is a well known establihment acts as one-stop destination servicing customers both local and from other of the city.

Over the course of its journey , this business has establihed a firm hold in the [category].

The belief that customer satisfaction is an important as it products and services , have helped this establihment garner a vast base of customers and continue to grow day by day

Foods is provided with high quality and are pretty much the highlight in all the events in our lives.

Sweets and food are the ideal combination for any foodies to try and this OIPA is famous for the same.

This has helped them build up a loyal customer base.

They have started a long journey and ever since they have ensure the customer base remains the same and growing month on month.

As they are located in favourable location , becomes the most wanted space for the tourist.

For any kind and assistance , it is better to contact them directly during their business hours.

Premises has a wide parking area and need to avail special permissions for parking.

Pets inside the premises are not allowed and require additional permission.

Cashless payments are available and extra charges for the credit cards are levid.

They are listed in many of the food delivery networks for home delivery with appropriate charges.

They accept cards , cash and other modes of payments

Tips are not actually encouraged but customers are willing to offer any benefit as needed.

There you can find the answers of the questions asked by some of our users about this property.

This business employs inviduals that are dedicated towards their respective roles and put in a lot of effort to achieve the common vision and goals.

It is a effortless task in communiting to this establishment as there are various modes available to reach this location.

The establishment has flexible working timings for the employees and has good hygene maintained at all times.

They support bulk and party orders to support customers of all needs.


vimarsana © 2020. All Rights Reserved.