comparemela.com

Review Gianluigi Buffon In south-andaman, andaman-and-nicobar-islands, india | Athlete In South Andaman

Only 33.33% People Answered Yes For the Poll

like Rating

1 Votes

dislike rating

2 Votes


Gianluigi Buffon



South-andaman,


Andaman-and-nicobar-islands,India - 744104

Detailed description is Portiere e Capitano della Juventus e della Nazionale Italiana.Gianluigi Buffon è nato il 28 gennaio 1978 a Carrara, da una famiglia di sportivi.
.
.
Inizia nella scuola calcio Canaletto, a La Spezia.
Passato nella categoria pulcini, torna a Carrara per giocare nel Perticata, altra formazione dilettantistica.
Sia nella squadra ligure che in quella toscana ricopre il ruolo di centrocampista.
A 12 anni passa al Bonascola, squadra della sua città natale, ed a 13 anni, il 13 giugno 1991, viene acquistato dal Parma.
Nelle giovanili dei ducali, a 14 anni, è costretto a giocare in porta, vista la contemporanea assenza di entrambi i portieri infortunati e, dopo due sole settimane, conquista tra i pali il posto di titolare..
.
Con il titolare Luca Bucci infortunato,scavalca Alessandro Nista nelle gerarchie e fa il suo esordio in Serie A nella partita Parma-Milan (0-0) del 19 novembre 1995 a 17 anni, in cui è uno dei migliori in campo.
Subisce la prima rete nella successiva partita contro la Juventus (gol di Ciro Ferrara).
Con i ducali esordisce anche in Europa, precisamente in Coppa UEFA, contro il Vitória Guimarães il 24 settembre dell'anno seguente..
.
Nella stagione successiva (1996-1997) è già titolare della squadra emiliana, e l'anno successivo esordisce in Nazionale.
Negli anni in cui veste la maglia parmigiana conquista il titolo di Campione d'Europa Under-21 nel 1996, una Coppa UEFA, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana nel 1999..
.
.
Nel mercato estivo 2001, a 23 anni, viene acquistato insieme a Thuram dalla Juventus per 75 miliardi di lire più la cessione a titolo definitivo di Bachini, risultando il giocatore più pagato nella storia della società bianconera..
.
Nella sua prima stagione in bianconero vince subito lo Scudetto, il primo della carriera, con un sorpasso all'Inter all'ultima giornata.
.
.
Nel 2002-2003 vince la Supercoppa italiana e un altro Scudetto, arrivando a perdere la Champions League nella finalissima tutta italiana contro il Milan: dopo aver parato un rigore a Luís Figo nella semifinale col Real Madrid, la finale di Manchester si decide ai rigori e, nonostante pari i tiri di Clarence Seedorf e Kakhaber Kaladze, il suo collega Dida fa meglio e la coppa va ai rossoneri (2-3).
Quell'anno viene premiato come miglior giocatore della Champions League: nessun portiere in tutta la storia della Champions League era stato mai premiato con questo tipo di riconoscimento.
.
Nell'estate si rifà proprio sul Milan, vincendo la Supercoppa Italiana..
.
Nella stagione 2003-2004 la Juventus esce presto dalla Champions League e si classifica terza in campionato.
A fine stagione Buffon partecipa agli Europei.
.
.
Nella stagione 2004-2005, con Fabio Capello in panchina, vince il terzo scudetto della sua carriera, in seguito revocato per le vicende di Calciopoli.
.
.
Dopo l'infortunio alla spalla, ritorna definitivamente titolare a gennaio 2006, in Coppa Italia, nella partita di ritorno contro i viola..
.
Dopo Calciopoli decide di continuare la sua avventura con la società torinese, in serie B.
La Juventus – partita penalizzata – si classifica al primo posto e conquista la promozione in Serie A..
.
Durante la nuova stagione in Serie A, prima della partita contro il Genoa, viene eletto miglior portiere del mondo per il quarto anno.
La squadra si classifica al terzo posto riconquistando così la Champions League dopo due anni..
.
Il 5 gennaio 2011 viene premiato dall'IFFHS come miglior portiere del decennio (dal 2000 al 2010).
.
.
Il 6 maggio 2012 conquista il suo terzo scudetto ufficiale con la maglia della Juventus con una giornata d'anticipo.
In campionato batte il record personale di gol subiti con 16 reti al passivo su 35 presenze totali in Serie A; stabilisce inoltre il proprio record di imbattibilità fermatosi a 568 minuti..
.
In seguito all'addio di Alessandro Del Piero, diventa il nuovo capitano della Juventus dalla stagione 2012-2013.
Questa inizia con la vittoria della Supercoppa italiana allo Stadio Nazionale di Pechino, grazie al punteggio di 4-2 sul Napoli.
Il 19 settembre 2012 raggiunge le 400 presenze in bianconero nell'incontro di Champions League contro il Chelsea disputatosi a Londra e terminato 2-2.
Il 5 maggio seguente arriva la conquista – con tre giornate d'anticipo – del quarto scudetto personale (secondo consecutivo), grazie al successo casalingo per 1-0 ai danni del Palermo..
.
Al primo impegno della stagione 2013-2014, il 18 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, vince la sua quinta Supercoppa italiana (la quarta in bianconero) dopo che la Juventus batte per 4-0 la Lazio.
Il 24 novembre raggiunge le 500 presenze in serie A nella gara vinta 2-0 contro il Livorno.
Durante la partita contro il Bologna (vittoria per 2-0) realizza il suo record di imbattibilità in campionato, non subendo alcuna rete da 640 minuti.
La serie viene interrotta nella gara contro l'Atalanta dopo 745 minuti risultando la sesta miglior prestazione di tutti i tempi della Serie A.
Durante la partita contro il Genoa, in cui risulta decisivo parando il suo 20º rigore in carriera, raggiunge quota 476 presenze con la maglia juventina, eguagliando Dino Zoff e posizionandosi al quinto posto assoluto nella classifica delle presenze in maglia bianconera.
Il 4 maggio 2014 arriva la conquista del quinto scudetto personale (terzo consecutivo).
Il giorno 27 settembre 2014, neutralizzando un rigore a German Denis durante la partita Atalanta-Juventus (che poi terminerà 3-0 a favore dei bianconeri, con due reti di Tevez e una di Morata) porta la sua serie di rigori parati consecutivamente a due, dopo quello respinto a Calaiò in Genoa-Juventus, il 16 marzo del medesimo anno.
Sempre nella stessa partita supera gli 800 minuti consecutivi di imbattibilità in serie A, prestazione riuscita in precedenza solo a Dino Zoff e Sebastiano Rossi..
.
Il 29 ottobre 2014 celebra le 500 presenze con la maglia della Juventus..
.
NAZIONALE.
.
Gioca in tutte le rappresentative giovanili italiane dall'Under-15 all'Under-23.
Gioca l'Europeo Under-15 nel 1993 in Turchia, arriva in finale all'Europeo Under-19 del 1995 e vince l'Europeo Under-21 del 1996..
.
Debutta in Nazionale maggiore a 19 anni, il 29 ottobre 1997 nella partita Russia-Italia (1-1), andata dello spareggio di qualificazione ai Mondiali 1998.
Dopo il Mondiale '98, per il quale viene convocato come terzo portiere e diventa poi secondo per l'infortunio di Angelo Peruzzi, diventa a 20 anni il portiere titolare della squadra azzurra (con l'avvento di Dino Zoff sulla panchina azzurra), anche se è costretto a saltare Euro 2000 per via di un infortunio..
.
Sotto la guida di Giovanni Trapattoni partecipa al Mondiale 2002 e all'Europeo 2004..
.
Ai Mondiali del 2006 in Germania subisce solo due reti: la prima è un autogol del compagno di squadra Cristian Zaccardo, durante l'incontro con gli Stati Uniti (1-1), e l'altra è il calcio di rigore realizzato da Zinédine Zidane nella finale contro la Francia (5-3 d.c.r., 1-1 d.t.s.).
Fino a quel momento ha mantenuto la porta italiana inviolata per ben 458 minuti, avvicinandosi al record detenuto da Walter Zenga di 518 minuti, raggiunto nel 1990..
.
Il 9 luglio 2006, a 28 anni, si aggiudica con la Nazionale italiana la Coppa del Mondo FIFA battendo la Francia ai rigori nella finale svolta all'Olympiastadion di Berlino.
Durante la finale è da ricordare la decisiva parata effettuata nei tempi supplementari su colpo di testa di Zidane.
Con le sue parate è stato uno dei maggiori artefici della vittoria del Campionato del Mondo, ed è stato premiato come miglior portiere del Mondiale (Premio Yashin).
In lizza fino all'ultimo per il Pallone d'oro, arriva secondo dietro il compagno di squadra Fabio Cannavaro..
.
All'Europeo 2008, con il ct Donadoni, indossa la fascia di capitano nella gara d'esordio contro i Paesi Bassi (sconfitta per 3-0) a causa dell'assenza di Fabio Cannavaro, salva l'Italia dall'eliminazione parando di riflesso con un piede un calcio di rigore ad Adrian Mutu nella seconda gara del girone eliminatorio contro la Romania (1-1) e mantiene inviolata la porta azzurra con grandi parate nella decisiva vittoria contro la Francia (vittoria per 2-0) e nella gara contro la Spagna decisa ai calci di rigore (2-4, 0-0 d.t.s.), durante i quali neutralizza, inutilmente ai fini del risultato, il tiro di Daniel Güiza..
.
Partecipa alla Confederations Cup 2009 con Marcello Lippi tornato in panchina.Il 14 novembre 2009, nell'amichevole di Pescara contro i Paesi Bassi, raggiunge quota 100 presenze in Nazionale ed è il quarto giocatore italiano dopo Zoff, Maldini e Cannavaro a toccare tale traguardo..
.
Cesare Prandelli lo nomina nuovo capitano della squadra non appena torna fra i disponibili..
Il 6 settembre 2011, nella gara vinta per 1-0 sulla Slovenia, stabilisce il nuovo record d'imbattibilità nelle qualificazioni agli Europei: 644'.
Il 15 novembre 2011, nell'amichevole persa per 1-0 contro l'Uruguay, raggiunge le 112 presenze in Nazionale, eguagliando Dino Zoff al terzo posto dei calciatori più presenti in azzurro e superandolo definitivamente nell'amichevole contro gli Stati Uniti del 29 febbraio 2012..
.
Il 26 marzo 2013, nella trasferta contro Malta (0-2), valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014, sancisce la sua 126ª presenza in Nazionale maggiore, raggiungendo Paolo Maldini al secondo posto della classifica generale di presenze con la maglia azzurra, che poi supera nell'amichevole del 31 maggio 2013 contro San Marino..
.
Alla Confederations Cup 2013 in finale 3° posto para 3 rigori all'Uruguay.
.
Nella gara del 10 settembre 2013 vinta per 2-1 contro la Rep.
Ceca raggiunge Fabio Cannavaro in testa alla classifica dei calciatori più presenti in Nazionale con la 136ª presenza in azzurro, ricevendo dalla FIGC un piatto d'argento come premio di riconoscimento.
L'11 ottobre 2013, in Danimarca-Italia (2-2), supera definitivamente Cannavaro, diventando il primatista azzurro dei calciatori più presenti in Nazionale..
.
Disputa il suo quinto mondiale nel 2014, primato condiviso con Lothar Matthäus e Antonio Carbajal.


Established in the recent years Gianluigi Buffon in south-andaman , andaman-and-nicobar-islands in india.


This is a well known establihment acts as one-stop destination servicing customers both local and from other of the city.

Over the course of its journey , this business has establihed a firm hold in the [category].

The belief that customer satisfaction is an important as it products and services , have helped this establihment garner a vast base of customers and continue to grow day by day

Foods is provided with high quality and are pretty much the highlight in all the events in our lives.

Sweets and food are the ideal combination for any foodies to try and this Gianluigi Buffon is famous for the same.

This has helped them build up a loyal customer base.

They have started a long journey and ever since they have ensure the customer base remains the same and growing month on month.

As they are located in favourable location , becomes the most wanted space for the tourist.

For any kind and assistance , it is better to contact them directly during their business hours.

Premises has a wide parking area and need to avail special permissions for parking.

Pets inside the premises are not allowed and require additional permission.

Cashless payments are available and extra charges for the credit cards are levid.

They are listed in many of the food delivery networks for home delivery with appropriate charges.

They accept cards , cash and other modes of payments

Tips are not actually encouraged but customers are willing to offer any benefit as needed.

There you can find the answers of the questions asked by some of our users about this property.

This business employs inviduals that are dedicated towards their respective roles and put in a lot of effort to achieve the common vision and goals.

It is a effortless task in communiting to this establishment as there are various modes available to reach this location.

The establishment has flexible working timings for the employees and has good hygene maintained at all times.

They support bulk and party orders to support customers of all needs.


Frequently Asked Questions About This Location
Qus: 1).what is the mode of payment accepted ?

Ans: Cash , Credit Card and Wallets

Qus: 2).What are the hours of operation ?

Ans: Open all days from 9:30 to 8:30 and exceptions on Sundays

Qus: 3).Do they have online website?

Ans: Yes . They do have. Online website is - Click Here

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.