comparemela.com

Review Gender La Medicina Di Genere, La Salute Della Donna In south-andaman, andaman-and-nicobar-islands, india | Website In South Andaman

Only 50% People Answered Yes For the Poll

like Rating

1 Votes

dislike rating

1 Votes


Gender La Medicina Di Genere, La Salute Della Donna



South-andaman,


Andaman-and-nicobar-islands,India - 744104

Detailed description is Gender, come genere, come impegno rivolto alla sensibilizzazione della scienza e della pratica sanitaria alla “salute di genere”..
Già da alcuni anni, la comunità medico-scientifica e più di recente il Consiglio Europeo, hanno messo in evidenza la problematica relativa al "pregiudizio di genere" in materia clinica.
Il fatto cioè che, troppo spesso, coloro che conducono e coordinano gli studi clinici non tengono in adeguata considerazione da un lato la prevalenza numerica del sesso femminile nella popolazione generale e dall'altro le differenze fisiologiche tra uomo e donna.
Una tendenza che potrebbe portare riflessi negativi su diagnosi, prognosi e terapia, con ripercussioni sull'efficacia delle cure e sulla qualità della vita.
Un aspetto molto importante se si considera che le donne hanno un rischio maggiore rispetto agli uomini di reazioni avverse da farmaci e un aumentato rischio di diagnosi errate o di sottovalutazione dei sintomi, specialmente nelle malattie cardiovascolari e tumorali.
E, guardando in prospettiva, la questione diventa ancora più urgente se si pensa all'evoluzione della nostra società dove le donne sono oltre 30 milioni e stanno progressivamente invecchiando: il 23,5% di loro ha superato i 65 anni di età con una speranza di vita, a partire da questi anni in poi del 21,4 (contro il 17,4 degli uomini).
Nulla di preoccupante se vecchiaia fosse sinonimo anche di buona qualità di vita.
Purtroppo il quadro non è roseo: spesso gli ultimi anni di vita della donna vengono trascorsi in condizioni precarie di salute o di disabilità, consumando un buon numero di farmaci e sottoponendosi a più ricoveri ospedalieri.
Compito della scienza medica è dunque quello di fare di tutto per tutelare la salute della donna, proteggendola nel miglior modo possibile dalle patologie correlate alla maturità e tenendo conto delle diversità fisiologiche tra i due sessi.
Un traguardo che segnerebbe, finalmente, anche il superamento che ancora resiste da duemila anni della concezione di Epicuro, ripresa poi da Aristotele e Galeno, secondo cui la donna è un maschio "incompleto", "debole" e "inferiore"..
Bisogna tuttavia riconoscere che passi in avanti si stanno compiendo.
La chirurgia oncologica, e senologica in particolare, proprio pensando alla donna, ha ideato e creato una diagnostica che consente la localizzazione e individuazione di tumori allo stato iniziale con una ricaduta positiva sulla chirurgia conservativa - altro grande traguardo della ricerca - il risparmio dei linfonodi e la preservazione della femminilità.
È recentissima poi l'introduzione di un vaccino contro il papilloma virus, responsabile della quasi totalità dei tumori del collo dell'utero, che si trasmette con i rapporti sessuali.
Vedo questa conquista scientifica e l'invito rivolto a tutte le bambine e le giovani ragazze a proteggere la propria vita futura da una importante malattia, non soltanto come una preziosa azione di salute pubblica ma come una risposta utile ed efficace allo sviluppo di una cultura della salute "di genere"..
Mi auguro che altre iniziative di valore possano essere intraprese per la tutela della donna.
Per tutta la mia vita professionale mi sono occupato della salute delle donne.
Trent'anni fa mi ero battuto per la diffusione del Pap-test e ho riscontrato con grande soddisfazione i risultati di questo esame che ha salvato la vita di centinaia di migliaia di donne e oggi mi alleo con la scienza per la promozione dell'HPV test e della prevenzione oncologica, augurandomi di potere assistere nel prossimo futuro a una definitiva affermazione di una 'medicina di genere' ma soprattutto, se non alla sconfitta, almeno a una riduzione nel tasso di incidenza delle patologie femminili..
Umberto Veronesi.
dicembre 2008 - gender

Established in the recent years Gender la medicina di genere, la salute della donna in south-andaman , andaman-and-nicobar-islands in india.


This is a well known establihment acts as one-stop destination servicing customers both local and from other of the city.

Over the course of its journey , this business has establihed a firm hold in the [category].

The belief that customer satisfaction is an important as it products and services , have helped this establihment garner a vast base of customers and continue to grow day by day

Foods is provided with high quality and are pretty much the highlight in all the events in our lives.

Sweets and food are the ideal combination for any foodies to try and this Gender la medicina di genere, la salute della donna is famous for the same.

This has helped them build up a loyal customer base.

They have started a long journey and ever since they have ensure the customer base remains the same and growing month on month.

As they are located in favourable location , becomes the most wanted space for the tourist.

For any kind and assistance , it is better to contact them directly during their business hours.

Premises has a wide parking area and need to avail special permissions for parking.

Pets inside the premises are not allowed and require additional permission.

Cashless payments are available and extra charges for the credit cards are levid.

They are listed in many of the food delivery networks for home delivery with appropriate charges.

They accept cards , cash and other modes of payments

Tips are not actually encouraged but customers are willing to offer any benefit as needed.

There you can find the answers of the questions asked by some of our users about this property.

This business employs inviduals that are dedicated towards their respective roles and put in a lot of effort to achieve the common vision and goals.

It is a effortless task in communiting to this establishment as there are various modes available to reach this location.

The establishment has flexible working timings for the employees and has good hygene maintained at all times.

They support bulk and party orders to support customers of all needs.


Frequently Asked Questions About This Location
Qus: 1).what is the mode of payment accepted ?

Ans: Cash , Credit Card and Wallets

Qus: 2).What are the hours of operation ?

Ans: Open all days mostly from 9:30 to 8:30 and exceptions on Sundays. Call them before going to the location.

Qus: 3).What is the email of the business?

Ans: Email address is - associazione.gender@gmail.com

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.