Frequently Asked Questions About This Location
Qus: 1).what is the mode of payment accepted ?
Ans: Cash , Credit Card and Wallets
Qus: 2).What are the hours of operation ?
Ans: Open all days from 9:30 to 8:30 and exceptions on Sundays
Qus: 3).Do they have online website?
Ans: Yes . They do have. Online website is - Click Here
Qus: 4).What is the phone number Of the location?
Ans: Phone number of the location is - 3934786744
Qus: 5).What does the local business do?
Ans: Ogni giovedì dalle 11 alle 13 si terrà una sessione di lavoro tenuta da Valeria De Luca su tecnica vocale e impostazione della voce.
Il lavoro come al solito verterà sull’uso del corpo e sull’ascolto, perché ognuno possa trovare il suo modo, unico, per far “suonare” il proprio strumento.
IL LAVORO “MAIEUTICO” DEL CANTANTE: LASCIAR EMERGERE LA STATUA DALLA PIETRA GREZZA
Il lavoro tecnico sullo strumento vocale è innanzitutto un percorso di consapevolezza e di libertà più che un “apprendimento” vero e proprio in senso scolastico.
Lavorando su di sé il cantante impara a dar voce a uno strumento “interno” e “invisibile”, a riconoscere i suoni all’interno del proprio sistema/corpo e a comunicarli armonicamente all’esterno trasferendo le sue emozioni.
valeria_de_lucaÈ proprio in questo passaggio di comunicazione che avviene il raggiungimento dell’obiettivo – anche tecnico – di un professionista: fare esperienza di come il proprio strumento riesca a vibrare insieme a un ambiente esterno (pubblico, insegnanti, colleghi, ecc) e trovare il proprio modo ottimale di comunicare, la propria e personale “cifra stilistica”.
Proprio per queste ragioni l’apprendimento della tecnica non consta di un “imparare” qualcosa di nuovo quanto piuttosto di un “ricordare” e riconoscere il fluire del suono attraverso il proprio corpo e di un “lasciar emergere” la propria voce abbandonando vecchie rigidità, credenze e abitudini bloccanti.
Le sessioni di lavoro collettivo della durata di 2 ore saranno usate per sperimentare la dimensione del gruppo, l’ascolto, la percezione consapevole e si potrà lavorare sui feedback e sull’energia del gruppo.
- exhibitions: periodicamente si prepareranno delle esibizioni dal vivo degli allievi per dar modo a ciascuno, anche non professionista, di accedere a un training fondamentale nella costruzione della propria personalità artistica sperimentandosi nel contatto con il pubblico.
corpoLe fasi del lavoro tecnico:
- rilassamento;
– rilascio dei blocchi fisici ed emotivi;
– impostazione vocale;
– ritmo armonia e musicalità;
– tecnica espressiva e interpretazione;
– ricerca e studio sul repertorio, classico e moderno.
Eventualmente possono essere programmate sessioni individuali per lavorare su caratteristiche e bisogni specifici dell’allievo.
-------------------------------orario: giovedì 11.00 – 13.00
Qus: 6).What is the email of the business?
Ans: Email address is - freemistakeproject@tiscali.it