Sileri: «La variante Delta cambia tutto, una sola somministrazione non basta»
Con le varianti in agguato e la prima dose di vaccino che non basta più ad essere protetti, anche il Green pass potrebbe cambiare. La proposta arriva dal sottosegretario Pierpaolo Sileri: per contrastare la variante Delta del coronavirus - che secondo gli esperti richiede l intero ciclo vaccinale per essere bloccata efficacemente - il certificato verde anti Covid potrebbe essere presto rilasciato non più a chi ha avuto la prima dose, ma solo a chi le ha ricevute entrambe. Sileri ha specificato che servirà aspettare «ancora i dati di una o due settimane», e che «al momento una modifica non serve, ma va messa in cantiere: da medico e non da politico dico che probabilmente si arriverà ad una rimodulazione».
TOP NEWS ORE 13 - Criscitiello e Pogliese sul Catania Atzori a TC
tuttoc.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tuttoc.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Kúpeľné mestečko pri Trenčíne oživila letná električka
pluska.sk - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from pluska.sk Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Digitaler Impfpass: Impfzertifikat selbst erstellen (Test)
stuttgarter-zeitung.de - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from stuttgarter-zeitung.de Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.