comparemela.com

Latest Breaking News On - மூரிஷ் - Page 3 : comparemela.com

Bacheca settembre 2005

GRAZIE. Flavio Marcolini Per il terzo anno consecutivo lo scrittore Aldo Busi partecipa a quella che si preannuncia anche per la prossima stagione una delle trasmissioni televisive maggiormente seguite, il reality show “Amici” di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16. A partire da mercoledì 14 settembre fino alla fine di maggio Busi terrà agli allievi di questa singolare scuola privata una serie di lezioni settimanali sull’importanza, nella formazione del giovane artista, della cultura in generale e della lettura in particolare. A ogni lezione dedicherà almeno un’ora e mezza, che la regia del programma, ligia alla tempistica del reality, comprimerà a forza dentro venti minuti di messa in onda. Insomma, da casa si potranno gustare solo alcuni frammenti delle sue imperdibili lezioni, taglieggiate dagli spot martellanti, ultronee presentazioni e i consueti ritardi della programmazione.

Incendio al bus | Mercoledì la Regione premierà autista e accompagnatore

Incendio al bus | Mercoledì la Regione premierà autista e accompagnatore
lecconotizie.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lecconotizie.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Fondi per bus ecologici al Lazio, ottima notizia

Fondi per bus ecologici al Lazio, ottima notizia
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Borsellino ricordato alla Rutgers University Gli studenti intervistano Vincenzo Musacchio – Articolo21

L’intervista a Vincenzo Musacchio che il 19 luglio 1992 era un giovane laureato di ventiquattro anni e che oggi dà il contributo al ricordo di Paolo Borsellino negli Stati Uniti con gli studenti del corso “Criminal law and organized crime”. “Quest’anno ho voluto ricordare Paolo Borsellino assieme ai miei studenti americani ripercorrendo la strage di Via D’Amelio, ventinove anni fa. Sei morti: Paolo Borsellino e cinque agenti di scorta, Emanuela Loi, Claudio Traina, Eddie Walter Cosina, Vincenzo Li Muli e Agostino Catalano, purtroppo, ancora senza un vero colpevole”. Quasi trent’anni dopo che cosa rimane all’Italia di Paolo Borsellino?

In morte di Peter de Vries Musacchio: parlare di mafie oggi è pericoloso, si rischia la vita – Articolo21

Dopo nove lunghi giorni di agonia, Peter de Vries, il giornalista olandese è morto. Ho collaborato con lui sul tema delle infiltrazioni mafiose che riguardavano il Recovery Fund europeo. Sposò subito la mia teoria sul fatto che a rischio non erano solo i fondi destinati all’Italia ma anche quelli di molti altri Stati membri tra cui anche l’Olanda. Non l’ho conosciuto personalmente, ma, purtroppo, come accade oggi, solo tramite un freddo collegamento telematico. Mi parlò del ruolo delle mafie in Olanda e dei narcotrafficanti che ormai dominavano la scena criminale nei Paese Bassi. Convenimmo sul fatto che l’Olanda fosse strategicamente interessante per la criminalità organizzata legata al narcotraffico internazionale, con porti di transito come Rotterdam e Amsterdam, e di come il suo Paese fosse anche un ottimo luogo dove riciclare denaro sporco attraverso il turismo e le infrastrutture a esso connesse. Gli dissi che in Europa siamo indietro di molti decenni nella lotta al

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.