Il comitato diffonde le foto dello “scempio” di villa Papadopoli
Si è insediato ieri il “Cantiere” popolare per la raccolta firme «Il Comune non la venda, è un bene da restituire alla città»
francesco dal mas 16 Luglio 2021
VITTORIO VENETO
«Satana è tra noi», avverte un teschio che ti accoglie dal muro di un ingresso dalle porte fracassate. Pezzi di villa crollati, con il tetto sfondato. Pavimenti finiti in frantumi. Pareti trasformate in lavagne di pitture, firme, messaggi, per abbellire un’improbabile sala di conversazione con tavoli e sedie di plastica. «Chi entra muore», ammonisce un’altra scritta su un portone apparentemente blindato. È quanto resta a Ceneda di villa Costantini Morosini Papadopoli Aldobrandini, costruita intorno alla metà del XIX secolo. Venne progettata da Girolamo Costantini che la volle costruire ai piedi del Colle San Paolo, con alle spalle uno dei parchi amatoriali più belli del Veneto.
Rempuh SJR sejauh 42 km, polis tahan pemandu sakit mental
sinarharian.com.my - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sinarharian.com.my Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Brockton National Ice Cream Day: 16 places to get frozen treats
wickedlocal.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from wickedlocal.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.