Latest Breaking News On - ப்ரெஸிடெஂட் ரோமன் - Page 3 : comparemela.com
Lotito e i 17 anni di Lazio: il presidente biancoceleste insegue Ballerini
lazionews.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lazionews.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Lazio, al via task force contro la variante Delta
metronews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from metronews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Viterbese, il presidente Romano: «Ecco perché abbiamo deciso di cedere Tounkara»
di Paolo Graziotti
Sabato 17 Luglio 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 14:59
Mamadou Tounkara ha lasciato la Viterbese dopo due stagioni per approdare in B al Cittadella. La notizia era nell aria, ma la partenza dell attaccante ex Lazio non ha lasciato indifferenti i tifosi gialloblù. Anche se la sua irruenza in campo gli è costata spesso delle squalifiche che potevano essere evitate, Tounkara ha sempre dato tutto per la maglia della Viterbese e per questo è stato sempre apprezzato dai supporter. Abbiamo pensato al bene del ragazzo e anche a quello della società - ha detto il presidente Marco Romano - un giocatore del valore di Tounkara merita la chance di poter giocare in serie B. Allo stesso tempo però è stata anche una buona occasione per la Viterbese, che ha incassato dei soldi. È stata una decisione saggia per tutti e il direttore Mauro Facci ha portato a casa un ottima operazione.
Toulouse : il donne deux coups de couteau à son colocataire endormi Abonnés à 06:41 l essentiel Un jeune étudiant a été poignardé par son colocataire. Il ignorait que celui-ci était schizophrène. L’agresseur a été déclaré irresponsable par les psychiatres. J’ai cru vivre dans un film d’horreur . Adib, un étudiant de 19 ans, relate devant le tribunal correctionnel de Toulouse l’agression dont il a été victime le 22 février, dans son appartement du Mirail à Toulouse. Vers 2 heures du matin, son colocataire âgé de 33 ans, atteint de troubles schizophréniques et de paranoïa, est entré dans sa chambre à coucher pour lui asséner deux coups de couteau dans son sommeil !
Rieti, Fondazione Varrone: Varano presidente dell’assemblea dei soci ma tante le bocciature eccellenti
di Massimo Cavoli
Articolo riservato agli abbonati
RIETI - Cambio alla presidenza dell’assemblea dei soci della Fondazione Varrone (eletta Emanuela Varano al posto dell’uscente Luigi Trinchi, in scadenza di mandato), ingresso nel Cda e nel consiglio di indirizzo di due nuovi consiglieri (l’ingegner Alberto Di Fazio nel primo, la storica Ileana Tozzi nel secondo, dove si occuperà di beni culturali), ma bocciatura di tanti candidati eccellenti. Un epilogo che si è consumato tra non pochi sospetti, dopo le dimissioni del vicepresidente Roberto Lorenzetti legate agli accesi contrasti con il presidente Antonio D’Onofrio sulle scelte per la Sabina universitas. Ma a fare notizia, non c’è dubbio, sono state soprattutto le impallinature in serie decretate a scrutinio segreto dai votanti nell’assemblea, che non hanno risparmiato nessuno, neppure un giudice onorario del tri
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.