comparemela.com

Latest Breaking News On - போர்சுகீஸ் பிரேசிலியன் - Page 3 : comparemela.com

Atletas veteranos de Itacoatiara mantêm viva a memória do futebol - Em tempo - Portal de notícias 24 horas de Manaus e do Amazonas

Associação dos Veteranos Amigos itacoatiarense é formada por ex-jogadores de clubes esportivos amazonenses Milla Thais Associação dos Veteranos Amigos reúne os nomes experientes do esporte da Velha Serpa | Foto: Divulgação Itacoatiara - Um grupo de homens apaixonados por futebol criou no município de Itacoatiara (a 176 quilômetros da capital) a Associação dos Veteranos Amigos (Ava), para jogadores a partir da meia-idade, acima de 45 anos. Os atletas fazem sucesso na cidade e, além de cuidar da saúde, mantêm viva a memória do esporte da ‘Velha Serpa’. A iniciativa surgiu após os futebolistas não encontrarem espaço nas quadras, campos, e clubes esportivos da cidade, onde podiam realizar seus jogos e se reunir com outros atletas da mesma faixa etária. Os treinos da associação ocorrem duas vezes por semana no Clube Recreativo dos Professores de Itacoatiara (Crepi).

Brasile: l impero oscuro della soia - La Sentinella del Canavese

La Sentinella del Canavese Brasile: l’impero oscuro della soia È il grande business del Paese. Le sue coltivazioni occupano un territorio grande come la Germania. Territorio bolsonarista e culla di una fiorente classe imprenditoriale che teme solo la pressione degli ambientalisti e dell’Europa di Naiara Galarraga SINOP (MATO GROSSO) - Desbravar in portoghese brasiliano significa domare, addomesticare. Ma evoca l’apertura di una strada, l’esplorazione dell’ignoto, la civilizzazione di ciò che è selvatico. Il padre di Tamires Vasconcelos arrivò in queste terre amazzoniche quarant’anni fa e si mise a fare il “desbravador”. A bordo di un bulldozer, si guadagnava da vivere aprendo sentieri nella vegetazione lussureggiante per costruire strade. Con queste arrivarono i coloni. E le città. E anni dopo, le coltivazioni.

Brasile: l impero oscuro della soia - La Nuova di Venezia

Brasile: l’impero oscuro della soia È il grande business del Paese. Le sue coltivazioni occupano un territorio grande come la Germania. Territorio bolsonarista e culla di una fiorente classe imprenditoriale che teme solo la pressione degli ambientalisti e dell’Europa di Naiara Galarraga SINOP (MATO GROSSO) - Desbravar in portoghese brasiliano significa domare, addomesticare. Ma evoca l’apertura di una strada, l’esplorazione dell’ignoto, la civilizzazione di ciò che è selvatico. Il padre di Tamires Vasconcelos arrivò in queste terre amazzoniche quarant’anni fa e si mise a fare il “desbravador”. A bordo di un bulldozer, si guadagnava da vivere aprendo sentieri nella vegetazione lussureggiante per costruire strade. Con queste arrivarono i coloni. E le città. E anni dopo, le coltivazioni.

Brasile: l impero oscuro della soia - Gazzetta di Mantova

Brasile: l impero oscuro della soia - Gazzetta di Mantova
gazzettadimantova.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadimantova.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Brasile: l impero oscuro della soia

Il Piccolo Brasile: l’impero oscuro della soia È il grande business del Paese. Le sue coltivazioni occupano un territorio grande come la Germania. Territorio bolsonarista e culla di una fiorente classe imprenditoriale che teme solo la pressione degli ambientalisti e dell’Europa di Naiara Galarraga SINOP (MATO GROSSO) - Desbravar in portoghese brasiliano significa domare, addomesticare. Ma evoca l’apertura di una strada, l’esplorazione dell’ignoto, la civilizzazione di ciò che è selvatico. Il padre di Tamires Vasconcelos arrivò in queste terre amazzoniche quarant’anni fa e si mise a fare il “desbravador”. A bordo di un bulldozer, si guadagnava da vivere aprendo sentieri nella vegetazione lussureggiante per costruire strade. Con queste arrivarono i coloni. E le città. E anni dopo, le coltivazioni.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.