Latest Breaking News On - பிரிந்த்ிங் இத்தாலிய - Page 5 : comparemela.com
Ventaglio, Fnsi: Grazie a Mattarella per aver ribadito il ruolo fondamentale della stampa
articolo21.org - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from articolo21.org Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco
primaonline.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from primaonline.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Lorusso (Fnsi): «Appello a Draghi per affrontare le criticità denunciate dall Agcom»
articolo21.org - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from articolo21.org Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Articolo21
mercoledì 21 Luglio 2021
«L’iniziativa vuole dimostrare la solidarietà e l’impegno dei giornalisti italiani in favore dei lavoratori che lottano per difendere il loro posto e il sostegno a Cgil, Cisl e Uil impegnate a salvaguardare l’occupazione di qualità e a combattere il precariato», spiega il sindacato.
l presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Giuseppe Giulietti, e il presidente Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci, assieme al consigliere Nazzareno Bisogni, saranno al presidio dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio (Firenze) giovedì 22 luglio, alle 12.30.
«L’iniziativa vuole dimostrare la solidarietà e l’impegno dei giornalisti italiani in favore dei lavoratori che lottano per difendere il loro posto e il sostegno a Cgil, Cisl e Uil impegnate, come del resto il sindacato unico e unitario dei giornalisti, a salvaguardare l’occupazione di qualità e a combattere il precariato», spiegano Fnsi e Ast.
Articolo21
mercoledì 21 Luglio 2021
Rispondendo a un question time alla Camera, la Guardasigilli anticipa gli esiti dell’ispezione disposta dal ministero: né rilievi disciplinari, né violazioni della normativa vigente, secondo cui «non è necessario che la persona intercettata rivesta la qualifica di indagato». Per il sindacato resta l’urgenza di una legge a difesa del segreto professionale. Nessun rilievo disciplinare o violazioni della normativa processuale in tema di intercettazioni da parte della procura di Trapani nella vicenda delle intercettazioni di giornalisti impegnati nel racconto del fenomeno migratorio nella seconda metà del 2017. Questa la conclusione cui è giunto il ministero della Giustizia, come ha anticipato, durante un question time alla Camera, la Guardasigilli Marta Cartabia, «in attesa – ha precisato – che vengano resi ostensibili gli esiti dell’ispezione voluta e disposta dal ministero».