3 Luglio 2021
di Domenico Maceri –
SAN LUIS OBISPO (USA). “Beh, quando pensiamo al socialismo va tutto bene con il socialismo per i ricchi. I salvataggi per Wall Street e le banche con i miliardi investiti dal governo in sgravi fiscali per l’uomo più ricco al mondo” non causano problemi. Quando poi si tratta di “fornire risorse a famiglie di lavoratori per sopravvivere, il socialismo fa paura”. Non sono le parole di Bernie Sanders, Alexandria Ocasio-Cortez o qualche altro leader politico di sinistra come abbiamo già sentito in tempi recenti. Le parole sono state espresse da India Walton la quale ha recentemente vinto le primarie democratiche per sindaca di Buffalo, New York, il che fa prevedere che vincerà l’elezione amministrativa a novembre poiché i repubblicani non avranno nemmeno un candidato.
Gli elettori di Buffalo e l elezione di Walton: nessuna paura del socialismo
corrierepl.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corrierepl.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Buffalo e l elezione di Walton: nessuna paura del socialismo
avantionline.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from avantionline.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.