«Non saprei dire dove ce lo siamo presi. La sera si andava nei locali, una volta in discoteca. Forse è stato lì, ma è impossibile esserne sicuri. Certo è che, il quarto giorno dopo la partenza, sono comparsi i primi sintomi. All’inizio li abbiamo scambiati per un’insolazione o un raffreddamento». Andrea, 19 anni, di Montesilvano (Pescara), è uno dei 25 abruzzesi rimasti bloccati a Corfù, in un hotel Covid del capoluogo, dopo che alcuni di loro sono stati trovati positivi al coronavirus. Sono due comitive. Una è quella di Andrea, che insieme ad altri 14 ragazzi di Pescara, Pianella e Montesilvano, avevano prenotato la vacanza in vista del diploma. L’altra è composta da dieci ragazze, anche loro in Grecia per festeggiare la maturità e incontrate casualmente sull’isola qualche giorno prima. Entrambi i gruppi, dopo il sole, il mare e il divertimento serale, si sono ritrovati a vivere insieme l’incubo dell’isolamento. Ora sono tutti all’hotel Bintzan Inn, in stanz
Bloccati a Malta e Dubai con il Covid «Stanchi, incerta la data di rientro»
quotidianodipuglia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quotidianodipuglia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Focolaio a Dubai, l Inps sospende tutti i viaggi-studio all estero
msn.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from msn.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Oltre 500 i ragazzi italiani bloccati all estero per il Covid La Farnesina: Non viaggiate senza assicurazione
secoloditalia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from secoloditalia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.