Una “spiaggia urbana” lungo il Naviglio con sdraio e musica
Già in fase avanzata il progetto sulle rive di Stra, Dolo e Mira Appello alla Regione per una vera manutenzione del verde
Alessandro Abbadir 24 Luglio 2021 DOLO
Spiagge urbane lungo il Naviglio del Brenta con sdraio per prendere il sole, moli, porticcioli con piccole imbarcazioni, canoe, kajak e moto d’acqua. I punti in cui saranno realizzate le spiagge sono nei territori dei Comuni di Dolo, Stra e Mira.
«Il futuro del Naviglio sottolineano i sindaci di Dolo Gianluigi Naletto e di Mira Marco Dori (che è anche presidente della Conferenza dei sindaci della Riviera), per il quale chiediamo prioritariamente alla Regione lo scavo del canale e investimenti per la manutenzione del verde e delle rive, deve puntare anche alla trasformazione del corso d’acqua che si snoda tra le ville secolari, in un percorso di spiaggia urbana diffusa. Un ambiente fruibile nel periodo estivo e primaverile c
Uri Caine porta allo Squero di Venezia Callithump – Padovanews
padovanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from padovanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Demeter Szilárdékhoz került a Hajógyári sziget déli fele
24.hu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from 24.hu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Bonyai Sándor a járvány első és második hullámában is gondol az egészségügyi dolgozókra
blikk.hu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from blikk.hu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.